Consiglio acquisto TV FULL 32" - 40" HD Smart TV che legga DIVX
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho appena venduto il mio Sony kdl32w705b poichè a parte diversi problemi riscontrati (30 secondi prima di poter usare il telecomando perchè una volta acceso aveva bisogno di caricare tutte le impostazioni) quasi il 60% dei video caricati non venivano letti, siano essi MKV o altri formati.... Spesso leggeva l'audio ma non il video o viceversa. Sul forum di Sony sono poi venuto a sapere che per scelta i Bravia come il mio e tanti altri tv non erano compatibili con il codec Divx perchè è un formato a pagamento.
Insomma, avendo una piccola Samsung 24" quella invece con mia immensa soddisfazione leggeva qualsiasi formato senza problemi compreso il Divx.
Ho individuato 2 tv in particolare:
- Samsung UE32J5500AK 32" Full HD Smart TV Wi-Fi Black
- Samsung UE32K5500AKXZT 32" Full HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV
Ma a parte sapere che supportano il Divx, ma non conosco le differenze tra i 2 modelli , ne sapete qualcosa?
Lo spazio del mobile dove inserire il TV è di 90 cm, ci sono rari modelli da 40" che occupano tipo 89 cm e sarei al pelo, generalmente un 32" è perfetto.
Di Panasonic sul sito specificano solo il container AVI (non so se Divx è supportato) avete qualche consiglio su Panasonic ?
Grazie mille in anticipo
Snesh