Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ema_11449.html
Il reboot dello storico franchise arriva nei cinema italiani con il terzo capitolo, mentre è stato già annunciato il quarto episodio, che vedrà Chris Hemsworth tornare a rivestire i panni del padre di James T. Kirk
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Spero che il BD lo tirino fuori in fretta, non vedo l'ora di vederlo :D
-
non sono mai stato grande amante della saga, ma i due ultimi film dal reboot mi sono piaciuti moltissimo, mi auguro che il terzo sia sullo stesso livello
-
Nutro grande fiducia anche sulla nuova serie......Speriamo solo che non decidano di segarla come hanno fatto con Enterprise :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Spero che il BD lo tirino fuori in fretta, non vedo l'ora di vederlo :D
4 mesi di attesa (come ogni film, più o meno), 16 novembre, è già prenotabile su amazon
-
Citazione:
stazzatleta
non sono mai stato grande amante della saga, ma i due ultimi film dal reboot mi sono piaciuti moltissimo, mi auguro che il terzo sia sullo stesso livello
Quoto Stazza, neanche io sono mai stato un fan della saga ma gli ultimi due, che ho preso quasi per sbaglio...mi sono piaciuti. Mi vedrò molto volentieri anche il nuovo episodio!
-
Citazione:
bradipolpo
4 mesi di attesa (come ogni film, più o meno), 16 novembre, è già prenotabile su amazon
Grazie, spero che alla fine nella steelbox includano sia la versione 2D che 3D, altrimenti mi tocca comprare anche l'edizione amaray con i 2 dischi per avere la versione 3D :mad:
-
Citazione:
prunc
Quoto Stazza, neanche io sono mai stato un fan della saga ma gli ultimi due, che ho preso quasi per sbaglio...mi sono piaciuti. Mi vedrò molto volentieri anche il nuovo episodio!
Questo e' assolutamente normale dato che gli ultimi due di Star Trek hanno veramente poco oltre al nome ma in questo modo hanno raccolto molti piu' appassionati. Cerchero' di vedere questo quanto prima...