Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/mo...500_index.html
Il top di gamma Microsoft è equipaggiato con un Soc Qualcomm Snapdragon 808 da 1,8 GHz, display AMOLED da 5,2 pollici quad HD con Gorilla Glass 3 e Touchscreen multipoint capacitivo, camera da 16MP con registrazione video 4K, memoria RAM di 3 GB e flash ROM da 32GB, espandibile con SDXC card fino ad oltre 200GB...
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ho un 950xl da Febbraio abbinato al mio Surface Pro4 e non posso che parlarne bene.
Il discorso è complesso, vengo al Sodo, come partner di lavoro è perfetto, per l'integrazione outlook e office di certo, ma soprattutto una pila con una durata incredibile rispetto a qualsiasi note o plus da me avuti/provati.
Hanno solo sbagliato a non venderlo con marchio nokia e lo hanno immesso sul mercato con SO troppo immaturo, ora invece è incredibilmente efficiente.
Il prezzo è giusto, costa meno dei corrispettivi Sam o Apple in metallo unibody, cosa estremamente inutile, perché senza cover, alla prima caduta sono da buttare, che senso ha un corpo in metallo se poi ci metti la cover Hello Kitty presa dal marocchino?
Le pile dei concorrenti sono una follia, android ha il solito battery drain dato dalle assurde app sempre in background, apple non è da meno, che senso ha avere mille potenzialità se, di fatto sono impossibili da sfruttare se non con una carica frequente o con batterie esterne? Follia.
Io uso molto l'auricolare e Cortana e rispetto a svoice è un altro pianeta, molto simile a Siri, ma col vantaggio che si integra con molto più devices e la pila non muore dissanguata, incredibile.
Dal punto di vista A/V fa foto e video in notturna in automatico che anche iphone non raggiunge con facilità, schermo fantastico.
Nota dolenti, le app, sono poche, ma questo è un bene, il 90% della concorrenza sono inutili, ma quelle fondamentali per il caxxeggio sono presenti e funzionano, ma ad es. FB è ancora in beta, ora funziona bene, ma fino ad un mese fa era un incubo, inoltre Pokemon Go è assente, alcune app per banche, aerei e treni mancano, ma sono in arrivo le cosiddette Universal App, ci vuole tempo. Diciamo che di marketing non ci capiscono un granché, ma dato che io lo uso seriamente, lo trovo fantastico.
Ripeto, la gestione della pila, oggi, è tutto.
Per quanto riguarda la GUI, passare da win a Ios o Android è cone tornare all' età della pietra, le live tile tutte nella schermata start sono utilissime e intuitive.
In merito a Continuum, mi interessa relativamente avendo SP4, ma lo preferisco con dongle miracast al posto del dock e tastiera e mouse BT, o anche usando il 950 come mouse, data la durata notevole della pila, lo trovo meno ingombrante e più immediato come kit da viaggio, ma nessuno ne parla, word ed outlook sono utilizzabile, altre app son troppo lente e, comunque, inutili. Inoltre esistono hub Aukey a 33€ al posto del dock ufficiale.
Spero di essere stato esaustivo.