Visualizzazione Stampabile
-
Quale finale?
Ciao a tutti, sono alla ricerca di finali per una multiamplificazione sui due principali ed alimentare canali centrale e posteriori per un 5.1, ho puntato Nad - Rotel - ma anche altri marchi che mi consiglierete...mi sono fatto l'idea (magari sbagliata) che Nad ha un suono piu caldo rispetto a Rotel che invece dovrebbe essere piu dettagliato e analitico, l'ideale sarebbe un multicanale, ma per avere una maggiore qualità anche un tre stereofonici...punterei a 150-200 w canale...avevo individuato i Nad 208 ma per ora non si trovano..ho trovato i Rotel RB 1552 MKII ma arriviamo a oltre 900 € e siamo a 130-140 w..cosa mi proponete? come suonano in stereofonia i Marantz e Rotel multicanale? vorrei comunque andare sull'usato...
-
per completezza...i 5 diffusori attuali sono dei due vie autocostruiti composti da wf pro e driver a compressione i sub sono due 18" in pneumatica alimentati da Yamaha P7000 il pre AV per ora è un Krell HTS 7.1 liscio, mi servirebbe un 200x2 per i wf un 100 w per i driver ant. un 200-250 per il centrale ed un 200-250 per i post, in seguito penserò ad ulteriori 2 canali, mi ero posto il limite di 2000 € totali per l'amplificazione andando sull'usato....non posso andare oltre altrimenti opterei per il TAS dell'utente casa 23
-
Su subito.it ho visto un rotel 1582mkII sui 1000€ e con questo saresti a posto per i frontali, per i surround una soluzione, sarebbe se lo trovi un rotel rmb1066, è un 60w x 6, ma è settabile a 5, 4 e 3 canali, a 3 canali diventerebbe un 120w x 3, con questa soluzione staresti ampiamente sotto i 2000€.
-
infatti l'ho già addocchiato, mettere i finali a ponte non mi convince troppo...e poi mi hanno sconsigliato l'abbinamento Krell HTS-Rotel per pilotare driver a compresione pro ma non saprei...sarei tentato di prendere il 1066 solamente per fare delle prove e constatare come va, al limite lo rivendo...
-
mi sapete dire la differenza tra 1066 e 1060?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mark01
mi sapete dire la differenza tra 1066 e 1060?
Non mi sembra che esista un amplificatore con quel nome, probabilmente è un errore di scrittura.
-
hai ragione è un integrato...