Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto 32"
Ciao,
dovrei acquistare un 32", qualcuno mi sa dare qualche consiglio? L'importante è che abbia un buon pannello, poi magari anche la parte smart, avete qualche modello da consigliarmi? Basta che sia sotto i 500€. Come qualità di visione è meglio Samsung, LG, Sony o Panasonic?
Io ho un vecchio 42" Panasonic Hd Ready e si vede divinamente, i miei l'anno scorso hanno preso un 42"panasonic ips full hd e rispetto al mio la differenza di qualità è abissale... Molto meglio il vecchio plasma!
Sui 32"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nsauro
Ciao,
dovrei acquistare un 32", qualcuno mi sa dare qualche consiglio? L'importante è che abbia un buon pannello, poi magari anche la parte smart, avete qualche modello da consigliarmi? Basta che sia sotto i 500€. Come qualità di visione è meglio Samsung, LG, Sony o Panasonic?
Io ho un vecchio 42" Panasonic Hd Ready e si vede divinamen..........[CUT]
Ti consiglio di prendere questo:
https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/116606
o questo:
https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/116384
-
Grazie, quello della Samsung sembra molto interessante...
-
Salve sarei interessato anche io ad un 32" da collocare al muro con staffa in camera da letto, vedendo questo Samsung 32 k5500 volevo sapere se ha il WiFi integrato in modo da poter vedere premium play e altro tipo YouTube ecc. ecc.
Grazie.
-
Qualunque tv sceglierai noteresti sempre una distanza siderale nella qualità sempre a favore del tuo plasma.
-
Purtroppo me ne sto rendendo conto, nonostante i suoi circa 2 lustri e il suo hdready!
E' mai possibile che in 10 anni non siano riusciti a migliorare una tecnologia datata? Penso ai fortunati possessori dei Kuro con tanta invidia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nsauro
Purtroppo me ne sto rendendo conto, nonostante i suoi circa 2 lustri e il suo hdready!
E' mai possibile che in 10 anni non siano riusciti a migliorare una tecnologia datata? Penso ai fortunati possessori dei Kuro con tanta invidia...
I Kuro? Pensa agli OLED :D
A me serve un 32" da collocare al muro con staffa in camera da letto, (per mia moglie e per me che non riusciamo a prendere sonno senza avere una TV che ci coccoli) visto che l'oled già ce l'ho nel soggiorno :D
Ribadisco "Samsung 32 k5500 volevo sapere se ha il WiFi integrato in modo da poter vedere premium play e altro tipo YouTube ecc. ecc.
Grazie."