Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Samsung e colori strani
Buonasera a tutti, sono Denis e amo la tecnologia e tutto quello che ci gira intorno.Avrei bisogno, se possibile di un aiuto.Oggi la mia tv samsung ha cominciato a creare macchie verdi e blu sulle immagini in movimento. ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla, non so proprio cosa sia successo, spero non sia partito il pannello :-(. Se qualcuno può illuminarmi...grazie mille. Allego foto.Allegato 27071Allegato 27072Allegato 27071Allegato 27072
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinauz
Buonasera a tutti, sono Denis e amo la tecnologia e tutto quello che ci gira intorno.Avrei bisogno, se possibile di un aiuto.Oggi la mia tv samsung ha cominciato a creare macchie verdi e blu sulle immagini in movimento. ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla, non so proprio cosa sia successo, spero non sia partito il pannello :-(. Se qualcun..........[CUT]
Ciao.
Hai sbagliato sezione. Qui sei sotto la sezione Oled.
-
questa è la sezione OLED.
dovresi postare la tua domanda nella sezione corretta specificando anche modello e anno di acquisto
(ho dato un'occhiata alle foto e, pur non essendo un tecnico, la "vedo male".Aspetta comunque qualche consiglio/parere più illusre del mio)
-
-