Come funzionano le smart tv panasonic? My home screen ha sufficienti app, tipo Tim vision o RAI replay?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come funzionano le smart tv panasonic? My home screen ha sufficienti app, tipo Tim vision o RAI replay?
Grazie
Tim vision e RAI replay non fanno parte delle applicazioni disponibili per i tv che hanno il sistema operativo proprietario Panasonic.
Per le Firefox tv non saprei.
Mi correggo: proprio stasera la tv ha aggiornato il firmware. La prima differenza è l'aggiunta delle applicazioni mediaset.
Qualcuno sa perché sui Panasonic non sono presenti app IPTV??
si ho chiamato anche la Panasonic oggi...da questo punto di vista sono un pò deluso,store molto limitato...spero un un aggiornamento..
Scusate se riesumo questo vecchio thread ma il titolo è esattamente quello che mi servirebbe: qualcuno potrebbe dirmi quali sono i Panasonic con My Home Screen nella fascia dei 55 / 60 pollici ?
Tutti gli OLED JZ/LZ/MZ 1000/1500/2000 e LZ 800/980; fra i LED, JX/LX 940 e MX950.
Magari ce ne saranno pure altri più vecchi, non saprei.
Ovviamente trovi le specifiche dei vari modelli nella pagina che ti hanno linkato, che è da dove ho preso le info senza troppa difficoltà