Nuovo proiettore e arredamento
Ciao a tutti.......sto progettando la nuova casa......e devo decidere dove posizionare il mio ormai vissutissimo dlp....questo non sarebbe un problema se non fosse che per fare una cosa fatta bene lo vorrei integrare nell'arredamento....in una posizione dove potrò poi metterne uno nuovo piu avanti.
Controllando cui vari siti che trovo in giro, ho verificato quali sono le distanze minime e massime per ottenere un immagine che riempia il mio schermo, e diciamo che predisponendo una mensola o un controsoffito a circa 4.6 mt dallo schermo.....potrei raggiungere una base da 250 con molti dei DLP oggi in vendita, il dubbio è però l'altezza.
Oggi con un DLP 4:3 il VPR sta a circa 2.70 dal pavimento (capovolto quindi) e lo schermo parte da 1 mt da terra, non trovo da nessuna parte indicazioni su altri vpr infocus o sharp per esempio....di quelle che saranno le misure di proiezione anche in altezza.......
Non vorrei predisporre il tutto...controsoffitto che accoglie proiettore e telo, e poi quando andrò a cambiare il vpr....avere mezza immagine sul telo e mezza sul muro.....
Consigli????