Un ampli per SONUS FABER Olimpica I
Ho da circa un anno delle casse OLIMPICA I, per ora collegate ad un integrato MAGNUM vintage, a sua volta collegato ad un DAC AUDIOLAB M-Dac , e tramite questo alla TV, all'IPOD e alle radio INTERNET con AUDIOLAB M-Net. In futuro è previsto un giradischi con pre-fono. Visto l'esborso non indifferente per le casse sto cercando di prendere un pezzo x volta.
Adesso è la volta di un ampli che vada bene con le Olimpica I...Premetto che non ho nessuna, dico nessuna, possibilita' di provare nulla...nella mia città sono scomparsi i negozi di Hi.Fi...E dubito che anche spostandomi riuscirei a provare uno di questi sotto elencati con le mie Olimpica...Avrei pensato a uno di questi (da 2 a un max di 5mila euro..) :
REGA ELICIT R---2,3
DENSEN B-130 XS---3,1
ACCUPHASE E-260---4,0
ELECTROCOMPANIET ECI-5---4,0
NAIM “SUPERNAIT”2---4,5
LUXMAN L-507UX---5,2
Come si puo notare sono tutti senza DAC (ho il mio Audiolab M-Dac), hanno tutti il PRE-OUT (uno il SUB -OUT) perchè colleghero' un SUB, e non mi interessa l'ingresso fono perche usero un PRE-FONO.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un parere su questi ampli...tenendo presente che preferisco un suono dolce, musicale e poco stancante.