Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
Ragazzi non se questo è il suo nuovo prezzo o che ma sicuramente a questo prezzo lo avrei preso io ( per non utilizzarlo al meglio visto il mio VPR) se non mi fossi strasvenato per i finali, che in parte sono già arrivati...
** Crystalio LINK **
Spero cha a qualcuno serva questa segnalazione.:o ;) :D
Re: Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ragazzi non se questo è il suo nuovo prezzo o che ma sicuramente a questo prezzo lo avrei preso io ( per non utilizzarlo al meglio visto il mio VPR) se non mi fossi strasvenato per i finali, che in parte sono già arrivati...
** Crystalio LINK **
Spero cha a qualcuno serva questa segnalazione.:o ;) :D
Se leggi bene, c'e' scritto che c'e' un solo pezzo ( ex demo ? ) a queste condizioni.
Va detto pero' che tempo fa, sempre uno svizzero ne ha venduti diversi su Ebay a prezzo non troppo differente.
Penso anche io che tra poco questo sara' il prezzo normale appena verranno rilasciati i nuovi prodotti basati su Realta e company ....
Saluti
Marco
Re: Re: Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
Citazione:
Microfast ha scritto:
Penso anche io che tra poco questo sara' il prezzo normale appena verranno rilasciati i nuovi prodotti basati su Realta e company ....
Che poi era il prezzo (spedizioni escluse) a cui lo si trovava "sbattendosi" un pochino anche tempo fa .... ;)
Mandi!
Alberto :cool: