Salve a tutti. Se qualcuno ha appeso con una staffa (e i distanziali, sotto il tv ha la "pancia") mi dice che lunghezza di viti ha usato. Anche altri tv della stessa "famiglia" hanno lo stesso attacco
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Se qualcuno ha appeso con una staffa (e i distanziali, sotto il tv ha la "pancia") mi dice che lunghezza di viti ha usato. Anche altri tv della stessa "famiglia" hanno lo stesso attacco
Ciao, scusami ma non rispondo alla tua domanda. Ti chiedo come ti trovi con questa TV e che difetti hai trovato.
Ciao. Scusa il ritardo ma in vacanza stacco su tutto. Mah, ci ho smanettato poco ma sembr convincente. Trovo un po' strano il local dimming e devo settore decentemente il movimento. Diciamo che la uso sopratutto per Sky e va molto bene. Non l'ho provata con i br perché per quelli uso il proiettore. Certo, i neri sono così così ma per il resto ha una bella immagine Razor. Diciamo simile ad un dlp.
E' possibile aumentare la grandezza dei caratteri dei sottotitoli quando si visualizza un file video (.avi o .mkv) con il relativo file .srt?