Visualizzazione Stampabile
-
tv 24 pollici
Ciao a tutti,
lo so non è il massimo della discussione.... ma per esigenze di spazio cerco una tv 24 pollici...... ho già visto delle offerte sui 150-180 euro ma fanno abbastanza schifo.....posso alzare un pò il budget......qualcuno può darmi un consiglio?
grazie in anticipo
-
Per la decenza devi salire a 32 pollici...
-
Il problema grosso è l'audio e spesso anche l'angolo di visione che è piuttosto ristretto.
LG usa la tecnologia IPS io ho un loro 27" preso un paio di anni fa ed anche l'audio va bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Il problema grosso è l'audio e spesso anche l'angolo di visione che è piuttosto ristretto.
LG usa la tecnologia IPS io ho un loro 27" preso un paio di anni fa ed anche l'audio va bene.
purtroppo come spazio non posso andare oltre il 24".....quale consigliate tra questi?
LG Monitor TV 24" HD Ready 24MT47D-PZ
Panasonic TX-24C300E LED TV
Samsung T24E390EW TV LCD
TV LED PHILIPS 24″ 24PHH4000, 100Hz
grazie in anticipo!!
-
Fanno tutti pena, nessun produttore oggi fa qualcosa di decente in quel taglio.
-
Dai dati di targa (spesso ingannevoli, a volte si finisce per preferire chi la spara più grossa...)
il panasonic dichiara 150° di visione, (mentre l'ips ne garantisce 178°) --->Evitare come la peste!
il Philips non dichiara l'angolo di visione...---> qualcosa da nascondere?
l' LG ed il Philips sono HD ready, a queste dimensioni non sarebbe un difetto se non volessero essere anche un monitor...
Il Samsung sembra avere le carte in regola (full HD, slot per cam, visione 178°, dovrebbe avere il media player da USB ma non specifica per quali formati ---> come al solito sul non dichiatrato è meglio mettere in conto il peggio).
Ho qualche dubbio sulla luminosità (200cd/mq) in effetti i monitor ce l'hanno più bassa dei TV... credo che nulla ti possa esimere dal cercare di vederlo....