nell'era del 4k...avrebbe senso per me un vt60??
salve ragazzi! Ho un dubbio che mi attanaglia...al momento ho un Panasonic 50 VT60 ...del quale sono molto soddisfatto..purtroppo ho cambiato casa da qualche mese..ed ora mi ritrovo col divano a quasi 4 metri..motivo per cui i 50 pollici del mio plasma iniziano a starmi stretti. Avevo pensato a un VPR..ma per motivi di praticita' vorrei rimanere su un tv tradizionale...andando su un 65 pollici..e qua il dilemma!! mi piacerebbe un Oled 4k...ma 4500euro per un tv serie 2015...sono troppi! Cosi sono davanti a un bivio...o prendo un LCD...ed in questo caso avrei pensato ad un Sony 65 XD93 che troverei sui 2500...oppure..idea malsana...vista la qualita del mio VT...specie la perfezione del movimento..ho trovato su ebay UN 65 vt60 CON 2 ANNI e 9.000 ore..il venditore chiede 1650 euro...Vi chiedo...secondo voi.....conviene ancora prendere un tv FHD seppur eccellente come il VT...rinunciando a 4k..HDR ecc...e prendendomi tutti i rischi del caso di un tv usato che dovrebbe fare 1500 km su un corriere...o un buon lcd come il sony...potrebbe comunque soddisfarmi come il VT? domani vorrei prendere una decisione...e i vostri consigli sarebbero oro colato! Saluti!