HTPC nell'altra stanza... e l'alta definizione ?
Volevo porvi questo quesito...
tra poco mi trasferiro' a casa nuova e installero' un proiettore.
Vorrei anche mettere un HTPC per vari motivi.
Il mio problema pero' e' questo:
dato che avro' un altro pc in una camera distante dal salone, vorrei installare su questo pc WMCE ed usarlo sia come pc di lavoro che come Media Center (opportunamente partizionato).
In casa durante i lavori ho fatto passare il cavo di rete quindi ho una bella Lan pronta ed essere usata.
Mi scoccia pero' dover prendere un altro pc (e starei cosi' a 4 pc da gestire considerando i 2 in ufficio per lavorare) da mettere nel salone per usarlo come HTPC.
Dato che ho fatto mettere in canalina anche un bel cavo VGA (dal mobiletto porta elettroniche del salone al proiettore) vorrei usare questa uscita dall'HTPC al proiettore.
Una soluzione potrebbe essere un Extender di WMCE da mettere in salone.
Ho dato un'occhiata agli Extender ma come riportato anche QUI non supportano l'HD e non ne ho trovato neanche uno che abbia un'uscita VGA.
Come posso fare per utilizzare un solo pc in camera come HTPC e portare il segnale della scheda video via LAN al salone ?
Riassumendo : lan in casa, cavo vga in salone pronto per il proiettore, necessita' di avere un solo pc in un'altra stanza che faccia anche da htpc.
Grazie...