Allegati: 3
Posizione subwoofer in ambiente
Salve ragazzi ho bisogno della vostra esperienza in ambito home theater per capire se il mio progetto possa presentare degli errori di valutazione. Premesso che sto parlando di un ambiente molto domestico/cucina dove attualmente ho il mio hi-fi in firma collegato alla TV per sentire i film. Nella configurazione 2.0 mi trovo molto bene, ma conosco bene quali sono i vantaggi di aggiungere nel mio set-up un bel subwoofer cozi da sentire tutte quelle frequenze basse e ultra basse che le mie case per ragioni fisiche non sono in grado di riprodurre. Dopo una breve introduzione posto delle foto per farvi capire dove ho sempre immaginato di collocare un subwoofer, sono vincolato dagli arredi domestici, ma vorrei capire se può essere una posizione ideale o sfavorevole ai mie propositi.
Allegato 26930
Allegato 26931
Allegato 26932
Vorrei mettere il sub sulla sinistra al posto di quel piccolo mobiletto dove dietro avrei anche una presa di corrente. Pensate che messo li e tarato a dovere il suono possa espandersi nell'ambiente in maniera uniforme senza capire dove sia posizionato il sub?