Visualizzazione Stampabile
-
LG 65UH950V
Salve a tutti, buonasera, avevo postato il messaggio in un altro posto, ma poi mi sono reso conto che forse il luogo esatto era qui (l'altro volevo cancellarlo ma non ci sono riuscito, spero di non aver violato le policy del forum).
Avrei piacere di conoscere la vostra opinione sul TV 65" LG 65UH950V che in questo momento è offerto a 2650€.
Dovendo urgentemente sostituire un altro TV 65" guasto vorrei un modello 4k HDR magari con il 3D.
Ho valutato anche i Sony, ma il XD85 è IPS , non 3D e solo EDGE LED e sinceramente nonostante quello che dice la Sony dopo averlo visto difficilmente credo possa avere la possibilità di riprodurre HDR (Oltretutto il lettore bluray 4k si rifiutava di riconoscerlo come HDR). L'XD93 l'ho visto solo con segnali 1080p, scalda come una stufa, e anche lui non ha certificazione HDR Premium ne Dolby Vision.
Questo LG non l'ho potuto vedere, quindi eventualmente sarebbe un acquisto al buio. Ho visto dai dati che è un IPS ma con illuminazione più sofisticata del solo Edge-Led e ha la certificazione HDR Premium e Dolby Vision.
Che ne pensate, mi date un consiglio, tenendo presente che 2650€ sono già oltre il budget che mi ero prefisso?
Grazie infinite a tutti.
-
Questo modello di LG è sicuramente IPS, quindi non te lo consiglio, soprattutto se guardi la TV al buio. Anche perché a questi prezzi folli ci sono gli OLED.
-
Direi che questo link dice molto di piu di ogni parola.
Quel LG ha dei neri imbarazzanti.
Se ti interessano film e serie tv stanne piu lontano possibile.
A quel prezzo prendi il 65ks8000 senza nemmeno pensarci
http://www.rtings.com/tv/tools/compare
-
-
L'ho visto ieri in un MW.
Area LG, erano affiancati questo modello e l'Oled LG di pari dimensioni.
... della serie.... voler proprio farsi del male...
Confronto a dir poco imbarazzante .... :D :muro: :muro: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apeschi
L'ho visto ieri in un MW.
Area LG, erano affiancati questo modello e l'Oled LG di pari dimensioni.
... della serie.... voler proprio farsi del male...
Confronto a dir poco imbarazzante .... :D :muro: :muro: :muro:
Pensa se ti fai male in un centro commerciale con le luci a bomba, cosa cuccede sul tuo divano al buio...
Lasciare stare alla grande..