Il countdown è partito!
www.afdigitale.it sta tornando.
Visualizzazione Stampabile
Il countdown è partito!
www.afdigitale.it sta tornando.
Ottimo !!!
In questo periodo di crisi poi, veder rinascere una realtà Italiana, è una boccata di ossigeno.
Risposto al sondaggio.
Tanti Auguri
e "in bocca al lupo !!!" :-)
Non vedo l'ora di rileggervi!!!!!!
Anche io, mi hanno aiutato tantissimo a costruire il mio impianto ht.
lieto di sentire questa notizia specialmente perché se ne sente la mancanza di siti specializzati che purtroppo nel tempo sono spariti a favore di quelli "globalizzati"
Bentornati! La vostra realtà editoriale affonda le radici in un solido passato! Troppa esperienza accumulata per disperderla al vento! In un lustro di cose ne sono cambiate! Avete molta benzina da bruciare! :cincin:
bene! :)
risposto al sondaggio (nome: lupo cognome: al ... o viceversa... non ricordo :rolleyes: .. ho problemi di identità :D)
Ottima notizia!
Mi auguro che alla prossima riapertura del sito faccia poi seguito una riedizione della versione cartacea, con tutte le prove e gli approfondimenti.
Bentornata AF!
Luca,
( se puoi ovviamente ) dacci qualche curiosità.
Penso interessi a molti sapere com'è rinata AFdigitale.
Veramente? Speriamo....
Serve una.rivista consumer friendly....e non Bebbata :cool:
Ziooooooooo!!! :D:D:D
WOW.....
Ottimo, in bocca al lupo da parte mia, gia' sottoscritto il sondaggio.
Valutate ovviamente una versione digitale della rivista (credo sia sicura nel 2016), non saprei dove metterle ora, la soffitta dei miei e' gia' piena :D
Bene un ottima notizia. Sperò non sia troppo spinta verso il nuovo formato, ma tratti a dovere anche il classico blu ray, perchè a me il 4k non interessa per nulla. Comunque sia un Buon Lavoro.