TV 60/65/70 4K consiglio per possessore di Samsung 37
Come da oggetto sono alla ricerca di un TV 4k per il nuovo salotto ( sto ristrutturando casa).
Non sono esperto ma ho letto che la distanza che ho ( Dal TV al Divano) è di circa 3,50 / 3,80 metri a "regola" non giustificherebbe il 4K ma allo stesso tempo ho capito che è il futuro dei TV e in ogni caso i miei figli, che sono appassionati di FIFA online, spesso si siederanno su un puf ad una distanza probabilmente inferiore ai 2 - 2,5 metri :D
Diciamo che al momento le mie necessita sono:
1) Utilizzare premium ( magari con la nuova smart card wifi) anche se dietro al tv ci sarà un punto LAN
2) Giocare a FIFA online , probabilmente con XBOX ONE
3) Utilizzare Skyonline tramite box attaccato a una HDMI
4) Utilizzare Netfix
5) poter far streaming con PLEX o altro con un pc fisso ( collegato sempre via LAN) in un' altra stanza o in fututo con un NAS
6) Ho fatto anche la predisposizione per SKY , nel senso che ho fatto fare una canalina dal balcone ( dovre potrei mettere la parabola) e le varie prese dietro tv
Non intendo metterlo a muto ma appoggiato sul mobile della sala ( nn so perche ma preferisco)
Io fino ad ora ho visto questo modello da 60° dell'LG e precisamente LG60UF776V che è tra quelli compatibili netfix, compatibile nuova premium CAM , DLNA e costa sui 1450 €
Chiaramente mi piacerebbe guardare la TV senza scie o cose simili, poter giocare un un response time buono, e che la funzione smart ( sia per Plex, DLNA o Netfix) sia abbastanza affidabile e veloce.
Mi hanno consigliato anche il LG 60UH850V che dovrebbe costare un 500€ di piu ( e non so perchè :D) ma credo che voi siatre Mooolto piu esperti e percio prenderò in considerazione tutti i vostri consigli!
P.s. Devo comprare in totale 3 TV ( non tutti cosi eh!!! :eek:) percio mi piacerebbe stare su 2000 € piu o meno in modo di prendere gli altri 2 , sui 32 / 40 ora non so, con altri 5/600 €
Grazie e attendo vostre indicazioni
Grazie