Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic TX50CX800E
Salve ragazzi,
questi giorni, grazie allo sconto Paypal, riuscirei a prendere questa TV a €1070 su "gli stockisti" (io sono ancora fermo ad un Panasonic P42VT20E da anni per colpa della paura di abbandonare il plasma e dell'indecisione verso il nuovo).
Su quella fascia di prezzo (1000-1200€) c'è di meglio in giro, oppure posso procedere all'acquisto tranquillamente?
Mio utilizzo:
50% TV
25% Gaming (PC e consoles)
25% Blu Ray
Grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BigDario
Salve ragazzi,
questi giorni, grazie allo sconto Paypal, riuscirei a prendere questa TV a €1070 su "gli stockisti" (io sono ancora fermo ad un Panasonic P42VT20E da anni per colpa della paura di abbandonare il plasma e dell'indecisione verso il nuovo).
Su quella fascia di prezzo (1000-1200€) c'è di meglio in giro, oppure poss..........[CUT]
A 1300 euro c'è il TV OLED 55EG910V che lo sfonda.
-
Che si intende per "lo sfonda"? In cosa è superiore (oltre al fatto di avere un pannello OLED)?
Vedo che è un FullHD, mentre col PC mi potrebbe capitare di giocare a 4K e vorrei anche togliermi la soddisfazione di vedere qualche film BR in 4K.
Poi mi son dimenticato di precisare (colpa mia):
1) dimensione massima 50"
2) niente schermo curvo
-
Citazione:
BigDario
Che si intende per "lo sfonda"? In cosa è superiore (oltre al fatto di avere un pannello OLED)?
Vedo che è un FullHD, mentre col PC mi potrebbe capitare di giocare a 4K e vorrei anche togliermi la soddisfazione di vedere qualche film BR in 4K.
Poi mi son dimenticato di precisare (colpa mia):
1) dimensione massima 50"
2) niente scher..........[CUT]
Lo sfonda proprio grazie all'OLED. La curvatura è troppo leggera per essere biologicamente percepibile.
PS. distanza di visione?
-
prendilo ad occhi chiusi è una bomba...cmq c'è una discussione già aperta sul forum!!!!
-
Citazione:
Capitano Levi
Lo sfonda proprio grazie all'OLED. La curvatura è troppo leggera per essere biologicamente percepibile.
PS. distanza di visione?
2,60 m.
Resta purtroppo il fatto che un 55" fisicamente non entra nel mobile, e poi vorrei un 4K (altrimenti avrei aperto la discussione in "consigli per acquisto FullHD").
-
Citazione:
ilpapero78
prendilo ad occhi chiusi è una bomba...cmq c'è una discussione già aperta sul forum!!!!
Proprio quella che stavo cercando (soprattutto per vedere se ci sono dei settings di altri utenti) prima di aprire questa, ma non la trovo. :mc:
-
Citazione:
BigDario
2,60 m.
Resta purtroppo il fatto che un 55" fisicamente non entra nel mobile, e poi vorrei un 4K (altrimenti avrei aperto la discussione in "consigli per acquisto FullHD").