Visualizzazione Stampabile
-
55 pollici
Capitano Levi sono sempre io, devo comprare sto benedetto 55 pollici, siccome lo tengo per diversi anni non è meglio prenderlo 4k? Ti ricordo che il mio budget è 800/1000 euro il polliciaggio deve essere per forza 55 la visione è 3 metri e lo schermo deve essere piatto. Siccome non ho urgenza dato che il mio sony 40 pollici va benissimo ma lo cambio solo per farlo piu grande, mi conviene aspettare ancora 2/3 mesi cosi i prezzi scenderanno ancora e prendere sto 4k o sarà inutile dato che sto a 3 metri????
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxsere
Capitano Levi sono sempre io, devo comprare sto benedetto 55 pollici, siccome lo tengo per diversi anni non è meglio prenderlo 4k? Ti ricordo che il mio budget è 800/1000 euro il polliciaggio deve essere per forza 55 la visione è 3 metri e lo schermo deve essere piatto. Siccome non ho urgenza dato che il mio sony 40 pollici va benissimo ma lo cambi..........[CUT]
Ti ripeto che da 3 metri non puoi biologicamente vedere il 4K... quindi perché spendere di più? Certo, ti becchi anche l'HDR, ma resterà una caratteristica di nicchia per moltissimo tempo. E quando inizierà ad avere davvero senso, il TV sarà totalmente obsoleto e da buttare...
-
Allora abbandono idea del 4k. A questo punto consigli vivamente il sony 808?? O c è un buon samsung? Ho visto che hai consigliato il prezzo di 850,00 da Trony sta qualcosina in più ma ti danno 40 euro ogni 100 spesi in buoni. Non conviene?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxsere
Allora abbandono idea del 4k. A questo punto consigli vivamente il sony 808?? O c è un buon samsung? Ho visto che hai consigliato il prezzo di 850,00 da Trony sta qualcosina in più ma ti danno 40 euro ogni 100 spesi in buoni. Non conviene?
Grazie
Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.
-
Scusa capitano il sony w809 cbaep e il w807csaep sono simili o uguali?
-
Forse 807 è del 2014 e 809 ha la cornice argento. Ma tutte queste lettere dopo che rappresentano?
-
Quei modelli sono entrambe 2015. Le lettere dopo i numeri rappresentano la serie (c è 2015, b 2014) e lettere successive il mercato di distribuzione.
-
Preso stamattina il sony 55w808 una bomba.. visione ottima internet veloce suono abbastanza buono