Mandiamo aff...ambagno brocchig
:D :D
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:
- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.
- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.
Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare:(
Re: Mandiamo aff...ambagno brocchig
Citazione:
brocchig ha scritto:
:D :D
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:
- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.
- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.
Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare:(
non credo sia un problema ottimizzarele tue necessit° la sardegna di certo non soffre penuria di villaggi turistici ospitali e confortevoli, nonchè prossimi a belle spiagge, probabilmente anche le stesse che hai già frequentato (nel senso che ci sono moltissimi villaggi nel nord con le caratteristiche che ti servono, senza che tu cambi zona...)
non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.
salutoni
matteo
Re: Re: Mandiamo aff...ambagno brocchig
Citazione:
matazen ha scritto:
non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.
mah...visto che il nord ormai l'ho gia visto potrei anche farmi un giretto al sud,tra l'altro se non sbaglio la zona di Villasimius è servita da traghetti ed aerei,e a me della vita mondana importa ben poco:D