Dovrei comprare un cavo HDMI di 1,5 mt per la visione di Film in HD. Quale consigliate come marca e modello rimanendo su una spesa massima di €20.
Visualizzazione Stampabile
Dovrei comprare un cavo HDMI di 1,5 mt per la visione di Film in HD. Quale consigliate come marca e modello rimanendo su una spesa massima di €20.
Ci sono i ricable premium per quella cifra e anche meno
kabeldirekt
amazon basic
qualsiasi cosa basta che abbia un connettore decentemente saldo
non noterai alcuna differenza, in passato ho avuto GeBL luxury....nessuna differenza, eccetto il peso e la schermatura
Si possono postare link di prodotti?
Quoto zed
Si possono postare link di prodotti?
Ci sono lunghezze entro le quali è meglio stare (1,5/2 mt)?
io consiglio sempre di andare a vedere nei negozi di materiale elettrico, da loro ho preso un cavo di 10 mt ( che va alla grande) pagato quanto uno da 1,5 dal mediaworld....
Per qualsiasi cavo sarebbe meglio prendere la misura strettamente necessaria, se non altro sarà di aiuto anche nella semplice gestione dei grovigli che inevitabilmente si vanno a creare man mano che l'impianto si espanderà.
Non credo ci siano problemi nel postare link di prodotti, ad ogni modo anche su Amazon qualsiasi cavo HDMI entro i 10 euro andrà benone, come appunto i Basics, io ad esempio possiedo 3 cavi IBRA pagati mento di 10 euro e perfettamente funzionanti da oltre 3 anni.
Per quella distanza credo che non ci siano comunque problemi.
Per lo più i problemi con qualche prodotto possono sorgere non pe ril cavo, ma per i connettori che non fanno un contatto ottimale e, dato il peso del cavo rispetto alle dimensioni della presa, si possono ottenere dei contatti a volte un po' ballerini.
La presa HDMI meccanicamente è una vera schifezza, a volte poi ci mettono un cavo grosso, pesante e rigido completando la frittata.