Per stasera abbiamo prenotato già i biglietti al Warner........gente che l'ha già vsto...me ne ha parlato un gran bene....qui c'è nessuno che è già andato a vederlo?
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Per stasera abbiamo prenotato già i biglietti al Warner........gente che l'ha già vsto...me ne ha parlato un gran bene....qui c'è nessuno che è già andato a vederlo?
Salutoni.
CATVLLO
Sinceramente ...Non e' il mio genere :rolleyes:
P.S. visto il titolo e l'autore del 3D... avrei preferito lo avessi postato in OffTopic con i Tuoi consigli/metodi da "marpione" e con tanto di foto a corredo sulle gnocche :D
CHE FAMA che ti sei fatto !!! :eek:
Citazione:
visto il titolo e l'autore del 3D... avrei preferito lo avessi postato in OffTopic con i Tuoi consigli/metodi da "marpione" e con tanto di foto a corredo sulle gnocche
proprio ora vengo da una spedizione punitiva.....mi sono allontanato 1 ora dal lavoro per andare a trovare una ragazza che lavora a 10Km da dove lavoro io!! l'ho rapita.....caffettino sul mare e via ...ritorno alla base!!! :D
ovviamente qui in ufficio ho raccontato una bufala grossa come una casa!
Salutoni.
CATVLLO
Sei Un Mito ! :D
L'Alter EGO dei miei desideri ... ;)
VAI COSI' !!! "Castigale" Tutte ! :cool:
Fine OT !!
Scusate
:D
Un solo aggettivo per identificare questo film....imperdibile!!!
E' di una scorrevolezza unica.....arrivi alla fine e dici...ma come è già finito? bellissimo!
I quattro episodi che lo compongono sono tutti dello stesso calibro....il più bello sicuramente per me è il primo......forse per una questione d'età.......(l'innamoramento).....ma in quello che racconta fa centro alla grande!!!
Forse Verdone nn farà ridere più crepapelle come Viaggi di nozze.....ma una risatina ci scappa sempre......ma forse è anche il film.....che scivola anche sul drammatico.....cmq mi sta bene così!
Salutoni.
CATVLLO
ciao, dico solo che un film italiano ed ha battuto i film americani al box office.
boyscout5
6+
nothing special :o