Salve,
è da un po' che l'antham mrx 510 mi da questo problemino.
Quando faccio partire un filmato con il PC, tramite players come Power DVD oppure MPC-HC, sento un fastidiosissimo SCRATCH.
Ho il firmware aggiornato all'ultima versione.
Visualizzazione Stampabile
Salve,
è da un po' che l'antham mrx 510 mi da questo problemino.
Quando faccio partire un filmato con il PC, tramite players come Power DVD oppure MPC-HC, sento un fastidiosissimo SCRATCH.
Ho il firmware aggiornato all'ultima versione.
Se può esserti di aiuto,io dopo ultimo aggiornamento sentivo su sky un rumore fastidioso cambiando tra canali in hd e non.
Ritornando al vecchio firmware la cosa passava...prova comunque a parlarne con l'importatore xfaudio è molto disponibile.
Ciao
ciao,
scusa dove lo trovi il vecchio firmware?
sul sito c'è solo l'ultimo ovvero 1.2.9
http://www.anthemav.com/products-arc...0/page=reviews
Io li avevo tutti sul PC....dovresti provare a sentire XFaudio
in che senso tutti sul pc? penso tu li abbia scaricati dal sito anthem.
Beh comunque potresti inviarmeli via mail?
Dato che ha detto che li aveva e non possiede più Anthem presumo li abbia cancellati.
Ad ogni modo, come già suggerito se contatti XFaudio oppure direttamente Anthem, dovresti ricevere in tempi piuttosto rapidi il loro supporto http://www.anthemav.com/support/contact-us.php
Una volta scaricato i file dal sito anthem li avevo memorizzati sul pc, ma ora non avendolo piu' li ho cancellati... Mi spiace non posso più aiutarti
ok contattero' direttamente anthem, grazie per le risposte
:)
Niente, ho fatto il downgrade del firmware, ma il problema sussiste!!
Niente, non riesco a risolvere.
Ho provato a contattare direttamente Anthem, ma le soluzioni che mi hanno proposto non andavano bene, ho provato con i vari firmware, cambiando cavo HDMI, smanettando con le impostazione dei lettori e niente!!!!
C'è da dire che facendo partire lo stesso filmato in dolby con un lettore blu ray il problema degli scratch non sussiste, mentre direttamente da pc si.
Intanto ho fatto fuori i tweeter delle B&W!!!!!!!
Nessuno che ha avuto questo problema ha poi risolto? Non vorrei essere costretto a cambiare ampli!!!
:cry:
Io ho avuto quel problema appena preso quando c'era ancora il vecchio firmware. Poi appena segnalato al supporto anthem in canada, visto che eravamo in molti con quel problema hanno aggiornato il firmware e da allora non ho più quel rumore. Sempre usando il pc come fonte.
Grazie per l'info, solo che mi sembra di avere già il firmware aggiornato, l'ho scaricato dal sito : MRX 510 Software Upgrade v1.2.9 (240 volt).
Tu che versione hai?