Visualizzazione Stampabile
-
azzardo?? lg oled eg910
Salve a tutti,
sono combattuto. devo comprare il TV. non ho un budget alto. di certo non posso comprare il 65 oled.
posso e devo spendere max 2000.
la distanza è 2,50 (tavolo) 2,80 (divano che non posso spostare).
Sono al limite, lo so, per un 55''.
Ma questo oled mi gusta molto.:D:D
Azzardo l'acquisto di questo oled, per questa distanza???
cosa mi consigliate?
-
2,5mt è la distanza giusta per un FHD da 55", e non è per nulla azzardato acquistare l'OLED 555EG910.
-
penso che "azzardo" si possa usare se acquisti un tv lcd di pari caratteristiche.Oggi, se vuoi un 55 FHD, non puoi avere dubbi,non devi avere dubbi: Oled LG
-
Si. Il mio dubbio non è l'oled.
Il mio dubbio è l'azzardo e la distanza dal divano che è intorno ai 2,80.
-
Comprala tranquillamente, io ne ho vista di recente una proprio da 55 e ti garantisco che anche se ero.a 6 o 7 metri la qualità generale ,in particolare profondità dei colori, era molto ben percepibile...il piacere della visione era evidente.... (so bene delle distanze, capacità occhio umano , etc...non parlo di definizione)... io ho un Vpr Jvc 990 e Tv Pana 58 plasma ed un Oled è l unica Tv che comprerei
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trikki
Si. Il mio dubbio non è l'oled.
Il mio dubbio è l'azzardo e la distanza dal divano che è intorno ai 2,80.
Da 2,8 metri ti conviene un 65.
-
Ok.
Capitano, lo so che l'ideale per quella distanza sarebbe un 65. Ma non posso comprarlo. E siccome non vorrei prendere un 65 con vecchia tecnologia, o qualcosa che fra 2 anni sarà superato, l'azzardo sarebbe quello di prendere si Oled ma con un polliciaggio al limite per la circostanza.
-
Che cosa perderei dal punto di vista della visione/risoluzione con questo Oled e a questa distanza?
Di cosa non beneficerei?
-
...perché non vai in un centro commerciale e fai la prova,con i tuoi occhi? Tanto deve piacere a te...
La mia l ho già detta :cool:
-
-
Fatta la prova, a me piace.
Ma nn sono un tecnico con occhio critico. Nn so cosa perderei comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trikki
Fatta la prova, a me piace.
Ma nn sono un tecnico con occhio critico. Nn so cosa perderei comunque.
Da 2,8 non percepirai il FHd al massimo, ma comunque lo percepisci.
Io andrei sereno
-
io sono un possessore di questo tv...e ti posso dire oled tutta la vita!!!e venivo da un samsung serie 8000
-
Da che distanza lo vedi tu?