Pareri generali 4k - tv - lettore bluray - bluray film
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e vorrei avere dei semplici pareri da qualcuno più esperto di me.
Avendo la passione per i film mi sono deciso di non guardarli più sulla mia PS3 ma di comprare un lettore bluray, il BDP-S6500. Non avendo la disponibilità in salotto mi sono fatto il mio angolo di piacere in camera da letto, acquisto i miei film in bluray semplici fregandomene del 3d (a mio gusto inutile), ma sono dubbioso se in un futuro abbastanza vicino io possa rimpiangere l'acquisto del lettore bluray causa il nuovo formato 4k.
Sono dell'idea che siccome non ho il mega salotto e solo una camera da letto a disposizione, di fregarmene di tv in 4k e bluray UHD , sia per i soldi sia perchè credo che per godere del 4k servano tv almeno da 50/55 pollici in su e siccome appunto in una camera da letto non posso ficcare al muro un 75 :D non avrebbe senso la spesa, senza contare che i pochi bluray UHD che ci sono costano sui 30-25 euro. Volevo leggere qualche parere anche perchè tra qualche mese sarei intenzionato a comprare un nuovo tv e non so se prendere un 4k a prescindere o un top Full HD, ripeto che non guardo quasi mai la tv ma solo film e serie tv, qualche volta uso infinity e netflix dove faccio buon viso a cattivo gioco riguargo ai finti 1080 di netflix e lo schifo di 720 (quando va bene) di infinity...scusate se ho scritto guerra e pace:O:O:O ahaha, grazie a chiunque abbia la pazienza di leggere e condividere il proprio pensiero ;);););)