Opinioni su questa composizione HT, qualcosa da cambiare?
Un saluto a tutti, sono in procinto di cambiare casa e vorrei fare un upgrade del mio attuale sistema che comprende:
-Sinto Yamaha vr-673
-Jamo s506 hcs3 (5.0)
-Jamo Sub 660
Leggendo qui sul forum, recensioni e essendole andate ad ascoltarle, prenderò
-Q Acoustics 3020 come frontali
-Q Acoustics 3090c come centrale
-Q Acoustics 3010 come posteriori oppure quelle da incasso da 6,5" sempre Q Acoustics, devo vedere se posso effettivamente mettere quelle da incasso, chiederò all'elettricista che mi verrà a rifare l'impianto della casa in ristrutturazione....quanta differenza ci passa tra i 3010 e quelli a muro?
-Il sub rimane il Jamo 660
L'utilizzo sarà 45% Film e serie tv, 35% Console, 20% musica
Lato sintoamplificatore ne ho avuti 2 in vita mia, un onkyo e questo yamaha e sinceramente mi ricordo una migliore impressione per l'onkyo quindi mi piacerebbe tornare da loro ed avrei inquadrato il TX-NR646 anche perchè lo vedo bello aggiornato, ha un pò tutto quello che si possa chiedere a partire dall'hdmi 2.0
Volevo un parere su tutto, per i frontali sono molto deciso, il sub già ce l'ho, vi chiederei quindi un parere tra i 3010 e quelli da incasso, quanta differenza ci passa ma soprattutto sul sintoamplificatore!
Sul sinto ho semplicemente googlato onkyo, visto qualcosa che rientrasse nel budget dei 500 euro ed ho visto questo modello, ma se con 500 euro esiste di meglio, soprattutto in relazione alle casse che prendo, sarò felice di ascoltarvi!
Ultima cosa....il mio attuale sinto, le casse jamo 5.0, cavetteria completa (per i frontali monster cable) più stand per le casse posteriori.....sarebbe onesto chiedere sui 500euro?
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!!!
Ps. nella fascia dei 500 avrei visto anche il denon AVR-2200W