Ciao ragazzi volevano sapere se c'era differenza tra i due prodotti a livello di prestazioni e qualità di immmagine e se vale la pena spendere qualcosa in più per un Sony sempre 55" x80.
Grazie anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi volevano sapere se c'era differenza tra i due prodotti a livello di prestazioni e qualità di immmagine e se vale la pena spendere qualcosa in più per un Sony sempre 55" x80.
Grazie anticipatamente.
da quello che gli esperti hanno detto nei vari forum, in generale è meglio il j6300, per la qualità di immagine, del nero e del pannello da 120 hz; in più ha anche qualche porta usb/hdmi in più.
io ho il j6300 48"
Ciao grazie per la risposta. Io devo obbligatoriamente metterlo a parete quindi ho pensato che un piatto ci starebbe meglio rispetto ad un curvo.
avevo fatto anch io lo stesso ragionamento...ma per dove sono adesso va benissimo su un mobilletto...l' ho vista appesa al muro in una catena di elettronica e non era male...ovviamente piatta sarebbe meglio..però se guardi tutte le discussioni sul miglior full hd in circolazione dicono tutti j6300....e mi son fidato :-)...per ora sono molto contento...
anche qui parlano del j6300...e la discussione era partita da un utente che voleva un 4k
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ung-ue50ku6000
Il 48" da mediaword ha un ottimo prezzo che ti fa venire voglia di comprarlo subito...per la mia casa però è un po' piccolo.
infatti l' ho preso proprio con quell' offerta che include il pacchetto sky...il 55 da MW costa 749,,,era in offerta il volantino scorso a 699...