Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Bone tomahawk
Solo per avvisare che l'ultimo blu-ray della Blue Swan è come al solito in interlacciato (stavolta mi sono salvato...lo ho saputo da altri:D)...E pensare che sulla pagina ufficiale FB di questa label qualcuno di questo forum ha messo un bel mi piace.C'è ben poco da sperare ....:rolleyes:
-
interlacciato = 1080i 50hz
peccato.. :( il titolo mi interessava, il BD us era ottimo come qualità AV
io ho solo "Little Big Soldier" che non ho ancora visto, ma quali altri Blu-ray di Blue Swan sono in interlacciato..?
non ditemi che anche Gantz l'inizio e Gantz Revolution sono entrambi in interlacciato?!? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
....ma quali altri Blu-ray di Blue Swan sono in interlacciato..?
Tutti....:D
-
Citazione:
luctul
Tutti....:D
Qualcuno ha provato a chiedere a Blue Swan il perché di questa scelta nel 2016..? https://www.facebook.com/blueswanIT/
non potrebbero fare come la Tucker Film dove il video è sempre a 1080p :confused:
-
Grazie della segnalazione :mad:
-
Ho trovato la mail ufficiale per contattarli info@blueswan.it
vediamo cosa rispondono.. :(
-
Ca...:banned:...no!
Una delle sorprese della stagione per quanto mi riguarda è volevo prenderlo...che pa...:banned:.
-
azz non me ne ero nemmeno accorto, ero talmente preso dal film...
In effetti la qualità audio video non ha destato la mia attenzione, forse perche ero preso da questo strano atipico film, ho badato al sodo, mi sono lasciato trasportare senza opporre "resistenze" e ho trascurato l'attenzione sugli aspetti tecnici
insomma il versante audio video non mi ha dato nulla da pensare, è scivolato in buona discrezione senza farsi notare in negativo o in positivo...
-
ma infatti io devo ancora capirlo che problemi da l'interlacciato sul materiale nativo progressivo...a parte una maggiore velocità di riproduzione s'intende
-
linee tremolanti...alle volte aliasing.Insomma l'immagine è meno stabile
-
Citazione:
luctul
linee tremolanti...alle volte aliasing.Insomma l'immagine è meno stabile
ma questo potrebbe avvenire in caso di inversione di campo, non se il materiale nativo è progressivo.
infatti srnapoli (che dai suoi msg precedenti, non mi sembra proprio un utente di primo pelo) non ha notato nulla di strano.
-
Citazione:
gianni123
ma questo potrebbe avvenire in caso di inversione di campo, non se il materiale nativo è progressivo.
infatti srnapoli (che dai suoi msg precedenti, non mi sembra proprio un utente di primo pelo) non ha notato nulla di strano.
può capitare nei panning o in presenza di lnee verticali chiare, etc.., quando il de-interlacciamento del lettore o del tv fa cilecca in situazioni "non facili", un bit-rate generoso aiuta ma non sicuro come materiale nativo in progressivo
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
può capitare nei panning o in presenza di lnee verticali chiare, quando il de-interlacciamento del lettore o del tv fa cilecca in situazioni "non facili", un bit-rate generoso aiuta ma non sicuro come materiale nativo in progressivo
ma in questo caso non ci sarebbe nulla da de-interlacciare perchè non esiste nessuna suddivisione dei campi se il materiale di partenza è progressivo. E mi pare di capire che sia questo il caso visto che srnapoli non ha notato nulla di strano...
-
Personalmente on lo ho visto,ma in quasi tutti i bd che ho in interlacciato(parlo di materiale cinematografico) ho sempre notato qualcosa di strano...quini per quanto mi riguarda preferisco sempre progressivo.Poi ci sara' un motivo se all'estero la questione neanche si pone visto che il materiale cinematografico su bd e' sempre progressivo
-
Citazione:
luctul
all'estero la questione neanche si pone visto che il materiale cinematografico su bd e' sempre progressivo
Bella battuta!
Anche all'estero ci sono molti riversamenti interlacciati, a volte anche croppati in pan & scan, nessuno è esente da label mediocri ricordalo.