DENON AVR 7200W VS PIONEER SC LX89 VS MARANTZ SR7010 VS ONKYO RZ900
Buongiorno vi scrivo per avere un consiglio circa l acquisto di un nuovo sintoamplificatore per gestire il mio impianto,sono possessore di un HT composto da tv sharp aquos 80",sintoamplificatore 7.1 onkyo tx rn 609,centrale infinity,frontali-laterali-posteriori bose 301 v serie,sub velodyne cht15,lettore bd pioneer LX58.
la scelta diffusori bose,è stata una circostanza dovuta,in quanto realizzando quest'impianto cercavo un giusto compromesso per ascoltare bene sia ht,sia musica,circostanza che ho trovato con l'impiego di questi diffusori,anche se è
un marchio non tanto amo.
A seguito della nuova tecnologia atmos,e dts x,nonchè l'esigenza di cambiare sinto con una macchina più potente è più
qualitativa ho venduto il sinto,e da circa 2 mesi sono in cerca di notizie utili per l'acquisto del nuovo sinto.
La mia intenzione è ormai determinata ai top di gamma, denon avr7200w,pioneer sc 89,marantz sr7010 e onkyo rz900.
Purtroppo,non mi è stato possibile aslcotarli,in quanto è difficilissimo,che i negozi abbiano questi prodotti in prova,l'unico è stato l' RZ900,che purtoppo nonostante le interessanti novità(trasformatore toroidale,miglioramento dell'audio per quanto riguarda la musica)ho scartato subito questa macchina in quanto non è provvisto della tecnologia atmos!,per avere un 7.1.2 dovrei utilizzare un ampli a parte!
Ho sentito dire che denon,costosissimo,ma deludente come prestazione,pioneer completissimo,ma potenza non tanto affidabile,marantz buon compromesso qualità prezzo,macchina completa,ma non sono riuscito a sapere nessuna opinione ,cosa mi consigliate per favore?