Guardate che bel case per un HTPC :http://www.mcubed-tech.com/eng/hfx.htm !! Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Guardate che bel case per un HTPC :http://www.mcubed-tech.com/eng/hfx.htm !! Che ne dite?
Molto carino.. anche se con uno sforzo economico maggiore punterei sul Dign X15e con touchscreen..
Ciao
Stefano
è stupendo a mio avviso ... una sola domanda:
ma il posto per l'alimentatore dove sarebbe ?
Altra domanda: qual'è il nome dell' alimentatore ??
Effettivamente se uno prova ad acquistare sul sito il prezzo lievita paurosamente fino a costare quasi come il Dign X15.
Lalimentatore costa circa 115€ ma non ho capito se bisogna prendere per forza quello che dicono loro o andrebbe bene anche un alimentatore comune.Dalle varie foto non mi sembra possibile,comunque è veramente bello!
Il case accetta alimentatori in formato ATX... quindi puoi comprartelo a parte..Citazione:
delrik00 ha scritto:
Effettivamente se uno prova ad acquistare sul sito il prezzo lievita paurosamente fino a costare quasi come il Dign X15.
Lalimentatore costa circa 115€ ma non ho capito se bisogna prendere per forza quello che dicono loro o andrebbe bene anche un alimentatore comune.Dalle varie foto non mi sembra possibile,comunque è veramente bello!
Il conto a me e' di circa 400 € senza alimentatore , che userei il mio dato che e' scritto che e' compatibile.
Il vantaggio rispetto al DIGN va visto nella possibilità di ridurre ventole, in particolare quella della CpU e se regge il mio "sporchissimo precotto 530J" me lo acquisto al volo.
Quelli che avevo visto sempre con HEAT PIPE costano una fortuna ( almeno 1.000 € ) vero che risolvono il problema anche della scheda video, ma mi sembrano esagerati.
Di questo case non gradisco il pannello Silver , avrei preferito all black.
ciao
Andra
Disponibile dal 20 maggio!Citazione:
andra ha scritto:
Di questo case non gradisco il pannello Silver , avrei preferito all black.
ciao
Andra
Chi mi sà dire dove posso trovare un case Dign X15 e a che prezzo si trova?
grazie delle info
ciauzz
in italia lo trovi da drako 699 euro altrimenti in germania a 599