Visualizzazione Stampabile
-
Vale la pena cambiarlo?
Ciao a tutti ho acquistato pių di un annetto fa il sony w6 da 32'' per giocare su ps4 e mi ci sono trovato molto bene , anche per la componente smart , rimanendo sempre sui 32 '' (per quanto mi riguarda č la grandezza giusta per giocare) secondo voi vale la pena cambiarlo con un nuovo tv? se si quale? Mi si č messa questo piccolo dilemma perchč sto acquistando un pc da gaming medio/alto e mi sono sorti dei piccoli dubbi percui chiedo a chi se ne intende pių di me :)
-
Se sei soddisfatto del TV e non ti interessa neanche salire con la dimensione, non vedo motivi per cambiarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Se sei soddisfatto del TV e non ti interessa neanche salire con la dimensione, non vedo motivi per cambiarlo.
io volevo solo sapere se in questo arco di tempo il mercato ha sfornato qualche tv sui 32" che abbia prestazioni abbastanza superiori da farmi pensare di cambiare tv :D rimanendo sempre entro questo range di costi ovviamente
-
Dovresti essere pių preciso, quali aspetti vorresti migliorare ? Altrimenti parliamo del niente...