Consiglio Samsung UE55JS8500
Salve ragazzi, scusate l'ora tarda ma sono diversi giorni che sto valutando l'acquisto di un TV da mettere nel mio salotto, uso legato a SKY (calcio e sport), serie TV e gaming PS4 il tutto da una visione 2,5m circa.
La mia scelta, considerando anche il budget di 1000€, era ricaduta su un 55" precisamente il UE55JU7000 che ora é in offerta in una nota catena a 999€, e qui il dubbio si è insinuato quando un dipendente mi ha sconsigliato l'acquisto in quanto questo TV è sprovvisto dell'HDR che, a detta sua, sará dopo l'HD la rivoluzione della TV.
Per cui tornato a casa mi sono messo a guardare tutti i TV HDR, ma ovviamente il prezzo è più o meno il doppio di quanto da me stabilito. Cosi alla fine ho pensato che il UE55JS8500 sempre della Samsung potesse essere un'ottima alternativa restando poco più alto del mio budget.
Leggo recensioni, leggo tutto sul forum che riguarda il JS8500 e noto che i prezzi rispetto a qualche mese fa sono risaliti, sempre la stessa catena sullo store online ieri lo vendeva a 1599€ oggi a 1399€. Per cui quello che vi chiedo dato che avete più esperienza di me, innanzitutto se mi consigliate l'acquisto e secondo se il prezzo è giusto oppure se è più alto del normale dato che mi era sembrato di leggere che lo si trovava tempo anche a 1199€ o a 1299€.
Grazie per le risposte
Francesco