Visualizzazione Stampabile
-
LG SIGNATURE OLED TV 55
ciao
mi sto orientando sull acquisto di questa serie.
a parte i prezzi "assurdi" tra di loro cé un modello che + o - si puo definire abbordabile con un bel po di sacrifici(tanti).
55B6V e risulta essere anche il meno costoso nonostante sia un flat. 3500€ (negoziofisico e online) gli altri 2 modelli da 55 sono rispettivamente 4500 e 5000€
dalle poche specifiche che ho trovato nel sito lg sembra che manchino solo 3D (ho gia l uc970 che a il 3d e che non lo ho mai usato) e il subw.
possibile che la mancanza di un subw e del 3d possa giustificare 1000€ di differenza? non é che si sono anche differenze nel hardware e di conseguenza nelle prestazioni?
vorrei anche sapere é se la soundbar integrata del tv é rimovibile perche il tv andra a muro e sopra tutto perche uso solo ed esclusivaente l ampl AV.
dai pochi video che ho visto é interessantissima la funzione hdr abilitabile anche per fonti non hdr. é presente anche negli oled 920/950/960??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peo
ciao
mi sto orientando sull acquisto di questa serie.
a parte i prezzi "assurdi" tra di loro cé un modello che + o - si puo definire abbordabile con un bel po di sacrifici(tanti).
55B6V e risulta essere anche il meno costoso nonostante sia un flat. 3500€ (negoziofisico e online) gli altri 2 modelli da 55 sono rispettivamente 4500 e 500..........[CUT]
Dati precisi non si conoscono ancora, pare che il SoC possa essere differente dalle serie "premium" E6 e G6!
Di quale soundbar integrata parli, nei modelli C6 e B6 non c'è!?
La funzione per abilitare l'HDR anche su contenuti non HDR la serie 2015 non dovrebbe averla.
-
ciao
evidentemente le immagini che avevo visto erano della serie g
bene questa é gia una buona cosa. ora non resta che scoprire se il processore video a le stesse prestazioni degli altri modelli.
qualcuno sa di qualche recensione ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peo
... qualcuno sa di qualche recensione ?
Su hdtvtest ci sono le review di OLED55E6 e OLED65G6
-
se il B6 é come il E6 non sembra perniente male . l unica differenza rispetto al G6 sembrerebbe essere il processore mci da 800 hz contro i 1000hz del G6
rimangono comunque inspiegabili i 1000€ di differenza tra B6 e E6 che non sono di certo giustificati dalla mancanza del 3d ,dalla curva del pannello e del subw.