Visualizzazione Stampabile
-
Visione eccellente
Ieri sono stato ospitato da Michele Spinolo per la visione del suo 4100 e devo dire sono rimasto impressionato dalla definizione. A parte la mia poca esperienza (ma ultimamente si sta ampliando parecchio) credo che Michele con quel po po di stanzetta dedicata 10 x 4 circa possa metterci anche un grosso Marque :D
-
In effetti definirla stanzetta è un po' riduttivo. :D
Ciao :)
-
Beh veramente la stanzetta è 3.8x12m :D :cool: ...comunque grazie per i complimenti e per la visita, fa sempre piacere ospitare qualche malato (fanatico mi sembra poco) come me:D .
Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi:rolleyes: .
Comunque il Marquee l'ho provato e dire che è in condizioni eccezzionalmente perfette è poco: tubi perfetti, fuoco (per ora provato sui singoli tubi perchè non è in istallazione definitiva sinchè non vendo il 4100) da rasoio, colori boh? un tubo alla volta come faccio a dirlo?
Comunque è una libidine: completamente configurabile da telecomando (oh tutto eh!) retroilluminato e con possibilità di sperimentare praticamente qualsiasi risoluzione con 135Khz!
Poi è già stato modificato per riprodurre segnali anamorfici!
Appena arrivano le vacanze di Natale, sperando di vendere velocemente il 4100 lo spompo quel PJ!!!:cool:
-
Davvero complimenti per il salto di qualità... io già sono felicissimo del mio ECP starato figurati come sarà un Marquee in perfette condizioni :eek::eek:
p.s. se non si era capito questo post è da intendersi come un autoinvito in quel di Cesena (tu ci metti la piadina e io ti porto prosciutto e salame fatti in casa se ci stai :D:D)... tu ti riempi la panza mentre io mi vedo un Marquee e contemporaneamente ti estorco informazioni circa il 4100 :p
-
No I Problema! come diceva qualcuno un po' più grosso di me...:cool:
Appena sarà funzionante al 100% e tarato in modo da rendere almeno il 70-80% (maledetta curva asintotica!!!!) ti faccio un fischio.
Per la piadina magari me la faccio fare dalla nonna (ah le sue lasagne meglio di un 9500LC E NON SCHERZO!!!:D ).
Fammi sapere come va con l'ECP!
-
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi:rolleyes: .
Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo! :)
-
Citazione:
Originariamente inviato da linomatz
Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo! :)
:D Vedrai Lino che tra un po' rimpiangerai quei tempi...;) :p