salve, per motivi di spazio non posso mettere nello Libreria un Tv che abbia più di 32pollici . Per ora ho un samsung serie D .
Secondo voi usciranno (e quando ) Tv Oled ...e possibilmente anche 4K di 32 Pollici ?
Visualizzazione Stampabile
salve, per motivi di spazio non posso mettere nello Libreria un Tv che abbia più di 32pollici . Per ora ho un samsung serie D .
Secondo voi usciranno (e quando ) Tv Oled ...e possibilmente anche 4K di 32 Pollici ?
Non credo sia di loro interesse produrre formati così piccoli, che ormai non hanno più mercato, il 32 oltretutto è ormai piccolo anche x una camera e grande x una cucina..
Anche lcd si fatica a trovare tv con questo formato e in proporzione costano più dei 49 pollici..
A che servirebbe un 32" 4k? Che ti metti a 40 cm per guardarlo?
Non credo che usciranno Oled di quel taglio che gia è quasi abbandonato anche nei modelli lcd che solitamente partono da 40". Si c'è qualcosa ancora ma la scelta è molto limitata. Forse Panasonic fa qualcosa ancora di quel taglio.
Addirittura dubito uscirà mai anche un oled da 49..mi pare che ormai la misura minima si sia fossilizzata sul 55..
Rivedi l'arredamento! Non è questione di oled, 32 va considerata una TV "di servizio" . Se uno ci tiene a gustarsi film, sport o quel che è, bisogna salire considerevolmente con le dimensioni. (a meno che non lo usi come un monitor, su una scrivania e tu su una sedia)
Infatti io il 32" lo usa come monitor.
Sono abbastanza convito che non vedremo mai un OLed sotto i 55 pollici..