Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11258.html
In arrivo i nuovi lettori Blu-ray Sony: il BDP-S6700, con upscaling 4K, connettività Wi-Fi MIMO e Bluetooth LDAC, app Spotify, Deezer e Netflix, porta USB e controllo da smart device e il lettore universale UHP-1, dotato di convertitore 32 bit/768 kHz per la riproduzione di file hi-res, upsampling DSEE HX e doppia uscita HDMI
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sony niente lettori Uhd?
Ma non si vergognano...
Fanno una politica incomprensibile
Marco
-
Per quello ci sarà la nuova PS4 Turbo i.e. a colmare quel vuoto :D.
-
Il BD 4K Sony è stato annunciato ma non si conosce ancora la data precisa, comunque entro marzo 2017
-
Spero che facciano uscire anche un HDD/BRD recorder, che, secondo me, è più utile di un semplice lettore BRD anche Uhd
-
La nuova PS4 evoluta sarà certamente compatibile con i BD4k, in attesa del lettore Philips, entrambi previsti intorno ai 400 euro.
-
Compatibilita' 4K
Ho capito che non leggono i BR UHD 4K, ma non ho capito se non leggono neanche i file 4K ?
-
Se ci fosse un chip interno in grado di decodificare il 4k avrebbe anche automaticamente la capacità di leggere i BD4k...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Riccardo Riondino
Il BD 4K Sony è stato annunciato ma non si conosce ancora la data precisa, comunque entro marzo 2017
Marzo 2017?
Veloci nel seguire il mercato.
Io volta leader, adesso bradipi.
Sinceramente prima di un registratore /uhd (che costerebbe una cifra elevata, ma se non sbaglio Panasonic lo aveva fatto uscire a fine 2015),testerei il lettore .
Le vendite dei primi titoli in Uhd sono il doppio dei primi Br usciti quasi 10 anni fa
Marco
-
Era cosa nota già da tempo che Sony non avrebbe rilasciato alcun lettore UHD nel 2016 ;)
-
Citazione:
g_andrini
La nuova PS4 evoluta sarà certamente compatibile con i BD4k, in attesa del lettore Philips, entrambi previsti intorno ai 400 euro.
Certamente è una parola grossa, visto che per il momento non si sa nulla della sua esistenza ;).
-
Citazione:
g_andrini
La nuova PS4 evoluta sarà certamente compatibile con i BD4k
Se costerà davvero solo 400$, non è certo che avrà il lettore 4K, di sicuro supporterà i formati 4K per lo streaming video, Netflix, Etc..
-
Costosa...
....immondizia tecnologica.
Scaffalissimo
walk on
sasadf