Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio urgente tv
salve ragazzi sono ivan e sono un nuovo utente del forum:)
speravo in un vostro aiuto in quanto ho acquistato da pochi giorni un samsung ue55ju6400kxzt. Ho scelto questa tv principalmente per poter vedere i video in 4k registrati con la go pro. Al momento dell'acquisto questo prodotto era pubblicizzato sul volantino con il logo usb recorder e quindi l'ho acquistato perchè ero anche interessato a questa funzione.(PVR)Una volta però provato ho scoperto che su questa tv non era presente tale funzione. Oggi ho fatto presente al rivenditore quanto accaduto e lui scusandosi mi ha proposto di cambiare il televisore con un lg55uf695v.Il rivenditore afferma che questo lg sia migliore del samsung. Voi cosa mi consigliate di fare? grazie anticipatamente per i vostri consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Amarok91
salve ragazzi sono ivan e sono un nuovo utente del forum:)
speravo in un vostro aiuto in quanto ho acquistato da pochi giorni un samsung ue55ju6400kxzt. Ho scelto questa tv principalmente per poter vedere i video in 4k registrati con la go pro. Al momento dell'acquisto questo prodotto era pubblicizzato sul volantino con il logo usb recorder e quin..........[CUT]
Purtroppo caschi dalla padella alla brace...
Sinceramente non so come vada per il 4k il 6400, ma di certo in generale è una tv davvero mediocre.
Peggio ancora pero è quel LG...
A te serve per forza un 4k?
Nel caso il migliore ad un prezzo vicino al tuo dovrebbe essere il Sony 55x8005 (se puoi alzare di un pochino sarebbe meglio il 55x8509).
Se invece non fosse cosi fondamentale il 4k, allora 55j6300 ed è decisamente un gradino sopra
-
Grazie mille per la risposta volendo potrei spendere anche qualcosa in più. L'importante è che la tv abbia la funzione PVR e il 4K in quanto utilizzando la GoPro ho parecchi video in 4K.
Come dimensioni volevo rimanere sul 55 pollici. Mentre come spesa avevo in mente di spendere intorno ai €1000
-
Citazione:
Amarok91
Grazie mille per la risposta volendo potrei spendere anche qualcosa in più. L'importante è che la tv abbia la funzione PVR e il 4K in quanto utilizzando la GoPro ho parecchi video in 4K.
Come dimensioni volevo rimanere sul 55 pollici. Mentre come spesa avevo in mente di spendere intorno ai €1000
Devi salire a 1299 e prendere il Samsung JS8000, ma allo stesso prezzo dell'OLED 55EG910V mi sembra immorale e demenziale.
-
E del ju7000 cosa ne pensate??
-
Citazione:
Amarok91
E del ju7000 cosa ne pensate??
No, no e no. Al massimo il JU7500.
-
Ragazzi cosa ne pensate invece del55ku6000??da unieuro si riesce a prendere con 750 euro al momento in quanto ogni 1000 euro fanno 250 euro di sconto.da mediaword invece danno a 1299 il js8500 anche se preferivo lo schermo piatto.quindi secondo voi tra un samsung tipo il js8500 e un lg 55eg910v è meglio l'lg?? Scusate ma sono ignorante in materia e non vorrei fare un acquisto errato.sto impazzendo su internet per trovare un giusto compromesso.vi prego consigliatemi 3/4 prodotti da valutare.ho bisogno di un tv 4k 55 pollici con funzione pvr(anche attivabile da menú segreto) e possibilmente con schermo piatto. Eventualmente valuto anche schermo curvo.grazie anticipatamente
-
Citazione:
Amarok91
Ragazzi cosa ne pensate invece del55ku6000??da unieuro si riesce a prendere con 750 euro al momento in quanto ogni 1000 euro fanno 250 euro di sconto.da mediaword invece danno a 1299 il js8500 anche se preferivo lo schermo piatto.quindi secondo voi tra un samsung tipo il js8500 e un lg 55eg910v è meglio l'lg?? Scusate ma sono ignorante in materia e..........[CUT]
Se la tua distanza è superiore ai 2,0 metri prendi il 55eg910v, altrimenti il JS8000.
-
Ciao ragazzo sono ancora alla ricerca del televisore.ho appena visto che da mediaword vendono il 55 ju 7000 a 999€.cosa ne pensate è una buona occasione o me lo sconsigliate? Grazie anticipatamente
-
Citazione:
Amarok91
Ciao ragazzo sono ancora alla ricerca del televisore.ho appena visto che da mediaword vendono il 55 ju 7000 a 999€.cosa ne pensate è una buona occasione o me lo sconsigliate? Grazie anticipatamente
Lascialo perdere... è abbandonato a sé stesso e non è granché.
-
Non è granchè per il solito problema di scia?
-
Citazione:
Amarok91
Non è granchè per il solito problema di scia?
Pannello scrauso rispetto alla 7500. Un classico di Samsung.
-