Salve, vorrei passare da un Panasonic 50p hdready ad una tv tipo Lg 55eg910v , l'ho visto a € 1290,00 vorrei sapere se allo stesso prezzo o con 2 o 300 euro in più si trova qualche cosa di meglio. Grazie mille, spero in più pareri.
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei passare da un Panasonic 50p hdready ad una tv tipo Lg 55eg910v , l'ho visto a € 1290,00 vorrei sapere se allo stesso prezzo o con 2 o 300 euro in più si trova qualche cosa di meglio. Grazie mille, spero in più pareri.
Concordo assolutamente.
Per avere il meglio devi prendere Oled 55ef950 oppure 55eg920 che pero come dice Capitano costano il doppio.
Sono 4k a differenza del 910 che è FHD, ma la differenza la puoi notare solo se rimani dentro i 2 metri di distanza di visione
Ok quindi me lo consigliate? È comunque un buon prodotto? Grazie
E' il miglior acquisto che puoi fare a quel prezzo.
Ok grazie per le risposte, anche se sono perplesso sul rivenditore, ho visto l'offerta sul sito stockisti ma ho anche letto tantissime recensioni negative sulle spedizioni e sul post vendita....😟
Ok ordinato oggi...speriamo bene. Volevo chiedervi qualche info.
1) la tv va Italianizzata? Dove trovo una guida?
2) la tv ha il jack per le cuffie o devo prenderle per forza senza fili? Mi scoccierebbe perchè ho da poco comprato un bel paio di cuffie da quasi 200 euro 😟
3) la tv può stare solo su piedistallo o puo essere messa su staffa a parete?
4) dove trovo o come si chiama un programma o applicazione che mi aiuti nei migliori settaggi?
Grazie di cuore
Ciao
1) La TV al primo avvio, ti consente la scelta della lingua.
Se il modello è la versione (Europa) e non italia, va italianizzato dal lato applicazioni DTT interattive!
Quelle per vedere via web tramite le app da installare, o i canali interattivi DTT, i programmi già trasmessi.
La guida la trovi nella sezione: Discussioni generali su display e TV
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...mart-lg/page12
2) A giudicare dalle foto e dai video, manca il classico jack per le cuffie!
Con questo modello, sembra che puoi usare le cuffie bluetooth di LG.
3) la staffa a parete, sembra molto differente dalle solite in standard VESA.
http://www.avsforum.com/forum/attach...8&d=1430784387
4) per ottenere i migliori settaggi, usa il picture wizart, che trovi nelle impostazioni video!
Poi segui le indicazioni dei possessori, nelle discussioni ufficiali dei modelli OLED!
Devi tenere alcuni parametri video più bassi del normale, per non danneggiare il pannello!
Il 910 non ha la presa cuffie, così come il 920. Il 950 sì.
Alcuni però hanno ovviato con degli adattatori o collegando le cuffie all'ampli A/V.
Oggi dopo una settimana mi è arrivata la tv comprata dagli dtockisti. Fallata!!! Ha uno spigolo dello schermo divelto. "Ovviamente" non accettano che gli porti io la tv per accelerare i tempi e quindi da oggi inizia il calvario!!! Quanto starò senza la tv??? 😠😠
Oggi dopo una settimana mi è arrivata la tv comprata dagli stockisti. Fallata!!! Ha uno spigolo dello schermo divelto. "Ovviamente" non accettano che gli porti io la tv per accelerare i tempi e quindi da oggi inizia il calvario!!! Quanto starò senza la tv??? 😠😠