Visualizzazione Stampabile
-
[BD] No One Lives
http://www.eaglepictures.com/sites/d...?itok=jAvX7ONm
Blu Ray prodotto dalla Blue Swan Entertainment e distribuito da Eagle Pictures, aspect ratio 2.35:1 e codificato in AVC ad alto bit rate ma inspiegabilmente a 1080/50i
Il video di questo film girato in 16mm è nel complesso valido, ottimo il dettaglio, ottima la porosità, grana intatta e sempre presente (leggermente più marcata in situazioni di poca illuminazione), nessun segno di compressione, il bit rate è sempre (o quasi) sopra i 30mbps anche nelle molte scene notturne.
Nel complesso il trasferimento è sempre ottimo, e non capisco il perchè trasferirlo interlacciato, dubito sia stato girato nativamente interlacciato a 50fps
Il comparto audio prevede due tracce in 5.1 DTS-HD Master Audio, una Italiana ed una Inglese, più sottotitoli in Italiano.
La nostra traccia è ottima, i dialoghi sono sempre ben comprensibili, ottima anche la dinamica generale, buoni i bassi, il canale LFE viene sollecitato pochissimo, ma visto il tipo di film direi che ci può stare.
Nessun extra.
Film che scorre via tranquillo, senza troppe pretese, buona l'interpretazione di Luke Evans, splatter al punto giusto e (a mio parere) senza mai eccedere giusto per mostrare sangue, storia piuttosto banale, c'è qualche colpo di scena ma comunque nel complesso un film che reputo valido per una visione e stop, non mi è dispiaciuto ma c'è molto di meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
non capisco il perchè trasferirlo interlacciato, dubito sia stato girato nativamente interlacciato a 50fps ....[CUT]
Infatti non ha senso. Il film ha il solito DI 2K e se è pensato per il cinema non vedo motivi validi per un interlacciato.
-
Tutti i bd di questa label sono in interlacciato...Forse non li hanno avvisati che è buona norma la codifica in progressivo:asd::asd:.Ma c'è speranza:la triade Cult media-Pulp-Passworld ci ha messo un paio di anni a capire la faccenda:D
-
cmq è incredibile che nel 2016 escano BD in interlacciato... e stiamo qui a parlare di 4K!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
Tutti i bd di questa label sono in interlacciato...Forse non li hanno avvisati che è buona norma la codifica in progressivo:asd::asd:.Ma c'è speranza:la triade Cult media-Pulp-Passworld ci ha messo un paio di anni a capire la faccenda:D
No dai, tutti no. Ne ho anche io alcuni della Eagle e sono progressivi.
-
credo che luctul intendesse la Blue Swan Entertainment che produce il disco... Eagle è solo il distributore...
-
Si, hai ragione, ho riletto l'altro post (quello di REC 4) e poi ho capito. Peccato, ma è un etichetta che non conoscevo e vedo che Eagle ne è solo il distributore.