Visualizzazione Stampabile
-
TV 55" PER SALA
Ciao a tutti,
ho letto negli ultimi commenti della super offerta degli stockisti per l'oled LG da 55".
Devo mettere un televisore di quelle dimensioni in sala. Unico, inamovibile problema, la distanza del divano dalla tv, che è di circa 3,5 metri.
Secondo voi ha comunque senso prendere l'Oled a 1.300€ invece di un buon FHD a circa 900? Quei 400€ di differenza sono giustificati, anche con quella distanza?
Grazie
-
A parità di dimensioni direi proprio di sì.
-
Ciao e grazie per la risposta.
Ho visto anche il Samsung J6300 in offerta a 700€. Ha senso spendere quasi il doppio per l'oled?
-
beh qui la scelta è personale..
-
Più che altro vorrei capire se potrebbe aver senso spendere meno adesso è prendere una TV LED e prendere in seguito (tra qualche anno) un Oled magari 4k (anche se alla mia distanza probabilmente non avrebbe senso). O se al contrario conviene approfittare dell'offerta ed essere a posto per anni.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ELGAMOTH
Più che altro vorrei capire se potrebbe aver senso spendere meno adesso è prendere una TV LED e prendere in seguito (tra qualche anno) un Oled magari 4k (anche se alla mia distanza probabilmente non avrebbe senso). O se al contrario conviene approfittare dell'offerta ed essere a posto per anni.
Grazie
Anche se spendi di più ti conviene prendere l'Oled per due motivi, il primo è che come qualità di visione è un altro pianeta rispetto a tutti i tv lcd, specie quelli edge led. Secondo motivo, se tra qualche anno decidi di upgradare ad un Oled 4k, il tuo tv Oled full HD conserverà un discreto valore, mentre un lcd tra un paio di anni sarà un tv solo da regalare visto che sicuramente l'Oled rimpiazzerà l'lcd e quindi vista la differenza di qualità, nessuno vorrà più un lcd specie se usato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Anche se spendi di più ti conviene prendere l'Oled per due motivi, il primo è che come qualità di visione è un altro pianeta rispetto a tutti i tv lcd, specie quelli edge led. Secondo motivo, se tra qualche anno decidi di upgradare ad un Oled 4k, il tuo tv Oled full HD conserverà un discreto valore, mentre un lcd tra un paio di anni sarà un tv solo..........[CUT]
Ciao e grazie mille per la risposta.
Mi avete convinto e l'ho acquistata :D
Ed ora aspettiamo che arrivi....