Forse stavolta mi avventuro...oppure no?
Salve a tutti ragazzi.
Ho scritto già in passato perchè da anni valuto di sostituire il mio vecchio compattone 5.1. Quest'ultimo l'ho finalmente venduto ed ora sono di nuovo qui tra i miei mille dubbi.
Il mio uso è 80% Sky e 20% Musica Loss (Flac e Mp3 320) in bluethooth. Il lettore Blueray l'ho venduto anni fa per inutilizzo.
La soluzione più semplice e funzionale ma ahimè meno attraente sarebbe una soundbar (nello specifico Samsung J450).
Credo poi di aver capito che per questo tipo di utilizzo (prevalentemente Sky) l'acquisto di un sistema con Sinto A/v + Diffusori ( nel caso prenderei il Kit Jamo S 626 di cui tutti tessono le lodi), sarebbe forse sprecato.
Confermate?
Nel caso volessi appunto lanciarmi...secondo voi il Pioneer VSX 830 sarebbe un Sinto Sufficente a spingere le Jamo?
Avevo scelto il Denon X2200 (su cui peraltro ho letto non pochi problemi...) ma il Pioneer è in offerta ad €315...Avviso poi che lo spazio massimo dove inserire il sinto è alto 18 cm e non ho intenzione di andare oltre € 500 per il sinto ( ma se spendo meno è molto meglio...).
Come al solito mi affido a voi.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.