Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 48" 4K
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe un vostro consiglio su quale TV comprare..
la distanza di visione non la so precisamente ma saranno circa 1.5 metri.
Vorrei una risoluzione in 4k e la utilizzerei anche per giocare.
Budget fino a 700-800 euro.
Premetto che non è un acquisto urgente, quindi se mi conviene aspettare nuove gamme di televisori son pronto a farlo :D
Scusatemi se ho dimenticato qualche informazione, grazie in anticipo:)
ah adesso ho un Toshiba 42vl963, quindi le mie pretese non solo assolutamente elevate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Samuel9307
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe un vostro consiglio su quale TV comprare..
la distanza di visione non la so precisamente ma saranno circa 1.5 metri.
Vorrei una risoluzione in 4k e la utilizzerei anche per giocare.
Budget fino a 700-800 euro.
Premetto che non è un acquisto urgente, quindi se mi conviene aspettare nuove gamme di telev..........[CUT]
Da quella distanza in effetti 1,5 metri il 4k ha un po di senso anche su un 48 pollici
A quel prezzo secocndo me puopi scegliere tra:
48ju7500 Samsung curvo che trovi in reta a circa 920 euro
49x8005c Sony piatto a 750 da Unieuro in offerta
Panasonic 50cx680 Panasonic piatto a 650 da mediaworld in offerta
Visto che dici che la usi anche per giocare io prenderei senza dubbio il Samsung 7500 che per i videogame è stellare
-
Il samsung è fuori budget, l'ideale sarebbe il panasonic, ma 50 pollici non è un po troppo grande?
e la qualità della tv è buona? in giro ho visto anche LG 49UF6407, che costa sui 600 euro, c'è tanta differenza?
p.s. grazie per l'interessamento
-
Citazione:
Samuel9307
Il samsung è fuori budget, l'ideale sarebbe il panasonic, ma 50 pollici non è un po troppo grande?
e la qualità della tv è buona? in giro ho visto anche LG 49UF6407, che costa sui 600 euro, c'è tanta differenza?
p.s. grazie per l'interessamento
Si c'è tutta la differenza del mondo...
Lascia stare quel LG che è terribile.
Se il Samsung è fuori Budget il Panasonic puo andar bene, tenendo presente che il comparto smart è mediocre
-
Con mediocre cosa intendi? sai mica che app ci sono? mi interesserebbero Netflix e Premium Play su tutte
-
Citazione:
Samuel9307
Con mediocre cosa intendi? sai mica che app ci sono? mi interesserebbero Netflix e Premium Play su tutte
Sinceramente le app che ci sono non le conosco,ma ti parlo di qualità di visione che credo sia la cosa principale.
Ha un pannello IPs che ha dei neri vergognosi
-
Ma il panasonic ha dei neri vergognosi? o l'LG?
-
Citazione:
Samuel9307
Ma il panasonic ha dei neri vergognosi? o l'LG?
LG panadonic solomun comparto Smart mediocre
-
Ok sarei davvero propenso ad acquistare il Panasonic allora, grazie per i consigli.
-
Un ultima cosa, scusate il doppio post, Con il mio toshiba durante le partite di calcio e videogiocando noto l'effetto scia, il panasonic non soffre degli stessi problemi, vero? grazie