Visualizzazione Stampabile
-
Lg 55uf850v conviene?
Buongiorno ragazzi volevo acquistare questo televisore LG 55uf850v dagli stockisti al prezzo di 1000 euro. Volevo un vostro parere e sapere se allo stesso prezzo mi consigliate un altro televisore... grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iacofr
Buongiorno ragazzi volevo acquistare questo televisore LG 55uf850v dagli stockisti al prezzo di 1000 euro. Volevo un vostro parere e sapere se allo stesso prezzo mi consigliate un altro televisore... grazie mille
Solo se hai bisogno di un angolo di visione molto ampio. Altrimenti stanne alla larga.
-
Citazione:
iacofr
No assolutamente.
-
Mi spieghi il perché grazie... Avevo visto anche questo modello 55uf776v
-
Citazione:
iacofr
Mi spieghi il perché grazie... Avevo visto anche questo modello 55uf776v
Tutti gli LCD di LG usano pannelli IPS che forniscono contrasto e nero scadenti. UF776 non ne parliamo: è da denuncia penale.
-
Au questo prezzo cosa mi consigli? Deve avere anche un buon comparto snart...grazie
-
Citazione:
iacofr
Au questo prezzo cosa mi consigli? Deve avere anche un buon comparto snart...grazie
Samsung J6300 o Sony W808.
-
Su altri forum incece leggevo che la serie 6000 di samsung era da evitare...non si capisce nulla
-
Citazione:
iacofr
Su altri forum incece leggevo che la serie 6000 di samsung era da evitare...non si capisce nulla
Sono da evitare la 6200, la 6400 e la 6500. Il 6300 è uno dei migliori prodotti mai realizzati nella storia del genere umano.
-
Citazione:
iacofr
Non so dove tu abbia letto certe info.
Ma se ti hanno consigliato quegli LCD Lg o è gente che guarda la TV da 180 gradi o è gente che non ci capisce nulla.
Della serie 6 di Samsung ha ragione Capitano 6200 e 6400 e anche in parte 6800, non sono il massimo.
Ma 6300 e ottimo in tutto
-
Citazione:
Capitano Levi
Sono da evitare la 6200, la 6400 e la 6500. Il 6300 è uno dei migliori prodotti mai realizzati nella storia del genere umano.
Citazione:
steckk
Ma se ti hanno consigliato quegli LCD Lg o è gente che guarda la TV da 180 gradi o è gente che non ci capisce nulla.
Della serie 6 di Samsung ha ragione Capitano 6200 e 6400 e anche in parte 6800, non sono il massimo.
Grazie ragazzi allora appena trovo qualche offerta cerco di prenderla...
-
Ragazzi ho visto che il 6300 non è 4k e siccome dovendo fare la spesa lo vorrei 4k mi aiutereste nella scelta?
-
Quale è la tua distanza di visione?
-
Citazione:
iacofr
Ragazzi ho visto che il 6300 non è 4k e siccome dovendo fare la spesa lo vorrei 4k mi aiutereste nella scelta?
Fossi in te, aggiungendo al prezzo dell'LG che avevi indicato un centinaio di Euro, andrei senza dubbi sul Samsung 55 js 8000. A quel prezzo se vuoi il 4k non c'è di meglio
-
Citazione:
Capitano Levi
Citazione:
steckk
Citazione:
steckk
Quale è la tua distanza di visione?
Citazione:
andreaz87
Fossi in te, aggiungendo al prezzo dell'LG che avevi indicato un centinaio di Euro, andrei senza dubbi sul Samsung 55 js 8000. A quel prezzo se vuoi il 4k non c'è di meglio
Da uno a due metri.
Il js8000 costa 1300 quell lg era in offerta a 900 euro...non li vorrei spendere. Non si trova nulla?