consiglio acquisto tv 55" o 65" , oled o led?
salve ragazzi sto per completare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento ed è arrivato il momento di scegliere la tv da mettere nel salone.
la distanza di visione è di circa 2,5/3 m , e vorrei qualche consiglio da voi esperti per prendere il miglior televisore possibile per le mie esigenze.
l'uso che ne farò è sport ( principalmente calcio su premium hd) e film ( bluray 1080p ) .
Provengo da un panasonic 65" st60 che ho trovato assolutamente fantastico per la visione di film , ma che mi ha lasciato molto perplesso sulla visione dello sport ( sia calcio sia tennis) in quanto nelle scene a campo largo l'immagine sembrava non essere definita come se non fosse in alta definizione invece era buona nei primi piani.
Adesso quindi chiedo se secondo voi sarebbe giusto optare per un oled oppure rischierei di avere gli stessi problemi per quanto riguarda lo sport e quindi mi converrebbe optare per un led?
spulciando su internet ho visto che i migliori modelli sono oled910 samsung j9000 e sony che nn ricordo il modello.
sicuro di un vostro aiuto porgo tanti saluti.