Visualizzazione Stampabile
-
scheda acquisizione tv
salve a tutti,di questo forum sono nuovo come potete notare,e devo farvi i complimenti perchè siete uno dei pochi forum in lingua italiana che parlano di HTPC e audio-video in generale,continuate così!
possiedo un computer con le segueti caratteristiche:
scheda madre :asus a8n-sli delux
cpu: amd athlon64 bit 3500+ 939
ram: 1gbit(tra poco monto un altro gbit)
hard disk: 2x 160 gbit matrox sata
scheda audio:Sound Blaster Audigy 2zsplatinum pro
scheda video :asus GF6600GT 128mb PCI-Express
sistema operativo: windows XP service pack 1
era mia intenzione montare una scheda di acquisizione tv ma nn essendo un gran esperto di computer possiedo alcuni dubbi:
pensavo di montare la hauppauge wintv PVR-500MCE con scheda di espansione audio\video sempre hauppauge(quella che ti permette di avere un secondo ingresso s-video+audio stereo).
ora dato che questa scheda è marchiata MCE posso montarla sul mio computer che nn è dotato di windows media center?
ho provato a guardare pure sul sito della hauppauge italia ma devono avere un errore sulla paginazione in quanto al posto di questo scheda quando apri la pagina si apre quella della pvr-150mce
attendo le vostre risposte oppure suggerimenti per altre schede.
ciao e grazie
-
:( nessuno che mi aiuta??
-
Sostanzialmente i due sistemi operativi si equivalgono quindi secondo me installando i driver la scheda dovrebbe funzionare.
Se leggi l'inglese trovi le specifiche quì:
http://www.hauppauge.com/Pages/produ...pvr500mce.html
System Requirements:
Processor requirements: Pentium® IV processor 1.2GHz or faster for TV pause with full screen playback
Windows®XP Media Center Edition 2005, WindowsXP Home or WindowsXP Professional
Note: when using the WinTV-PVR-500MCE with WindowsXP, you need a third party TV application such as MythTV, SageTV or BeyondTV
Free PCI slot
Sound card
VGA card (PCI or AGP) with Media Center 2005 certified driver
DVD decoder certified for use with Media Center 2005
Saluti Stefhf