Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 48-49"
Devo acquistare una tv che abbiamo come dimensioni massime 112 cm quindi ho individuato più o meno 48 e 49".
Uso: TV digitale, SKY online, netflix, IPTV e visione da usb. 3d non particolarmente interessato.
l'audio non mi interessa, dovrò aggiungerci una soundbar più avanti
Vorrei però che avesse il dvbt2 hevc in modo che possa funzionare in un futuro con il nuovo standard digitale.
Ho individuato questi modelli ma davvero non so cosa prendere:
-LG 49UF6807
-Panasonic TTX48CXW404
-Samsung 48J6200
Le prime 2 4k e l'ultima full hd..
-
Le prime due sono da denuncia penale mentre la terza è scarsa. Ti consiglio vivamente di scegliere tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630. Se vuoi il nuovo decoder che sarà obbligatorio fra parecchi anni quando comunque il televisore sarà totalmente obsoleto devi alzare il budget.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Le prime due sono da denuncia penale mentre la terza è scarsa. Ti consiglio vivamente di scegliere tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630. Se vuoi il nuovo decoder che sarà obbligatorio fra parecchi anni quando comunque il televisore sarà totalmente obsoleto devi alzare il budget.
quindi tra j6300 e uf6807 dici che è meglio il j6300 nonostante non sia 4k e non è HEVC?
-
Citazione:
aeQuitas
quindi tra j6300 e uf6807 dici che è meglio il j6300 nonostante non sia 4k e non è HEVC?
Assolutamente. E di gran lunga.
-
Citazione:
aeQuitas
Non posso che condividere assolutamente Capitano.
Le tre che hai proposto tu sono davvero una peggio dell'altra.
Vai di j6300 e vai sereno
-
perfetto, domani ordino il 48j6300
Grazie a entrambi