Ciao,
qui potete scrivere tutto ciò che pensate della mia realizzazione:
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...691post4560691
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qui potete scrivere tutto ciò che pensate della mia realizzazione:
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...691post4560691
ho avuto la fortuna di vedere di persona questa bella installazione... e rinnovo anche qui i complimenti !!
ben suonante e molto equilibrata in tutto....da film uno dietro l'altro
Complimentissimi !!! una davvero bella realizzazione..dark room al punto giusto, trattamento certosino....bravissimo e goditela !!!!
Ciauz...:D
Bravo Bravo ;)
È proprio dark la tua ! I pannelli di legno son belli un bel po' da vedere , avevi bisogno di riflessione ?
Bellissima, complimenti !!
Se mi posso permetere un unico appunto una realizzazione di questo livello merita un VPR di livello superiore. :)
Grazie a tutti per i complimenti, prometto di inserire delle foto decenti appena sistemo alcuni dettagli di finitura :p
@ Luca: ho tutta la parte anteriore molto assorbente, ho cercato un progetto che mi piacesse (quindi facile ed economico. .. :) )per dei pannelli diffusori, in modo da non smorzare troppo il suono: ne metterò tre per lato attaccati...
@Alyosha: il mio Pana non è niente male ancora oggi ;) , però mi guardo sempre attorno per qualche occasione interessante: nel caso del proiettore, mi serve anche poco impegnativo, perché sono pigro e non voglio doverlo tarare in continuazione o sostituire lampade ogni 2 per 3... Lo cambierei con un Pana più recente... :p
Tutto molto bello!!!complimenti!!!per fortuna che hai solo 11 m2...
Grazie Nyo! Ho fatto del mio meglio, e ho recuperato più cose possibili... E il trattamento acustico è low-low cost....ma mi appaga molto :)
uè, un altro fratello con le D600 :D
sembra veramente curata, complimentissimi!
Una piccola bomboniera direi :)
Mi è sfuggito il reparto sub, vedo che sono due, ma quali? la correzione di questi la fa sempre e solo il pre?
esatto, come dice Stefano129, i sub sono jamo d6 THX (qui trovate alcune info): cono da 38 cm, 400w rms di amplificazione, ed il loro curcuito MFB, che opera una sorta di equalizzazione soprattutto nella parte bassissima delle spettro audio. Oltre a questa, è il pre Emotiva a gestire il sub, e vi assicuro che lo fa molto bene (avevo un equalizzatore Svs, e non c'è stata necessitá di usarlo).
Grazie mille per i complimenti!!
confermo il buonissimo lavoro della autocalibrazione delpre emotiva !!
molto bella, lavoro eccezzionale
Grazie mille, i complimenti fanno un grande piacere :)