Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
uniformità pannello
Allego delle foto, chiedendovi cortesemente, di indicarmi se ha problemi o meno. Nella parte destra e centrale noto delle righe più scure, rientrano nella normalità o è il caso che contatti l'assistenza. Le prime foto le ho fatte con meno luminosità, l'ultima con maggiore.
Scusate se vi stresso ma mi sto esaurendo.Allegato 26570
Allegato 26571
Allegato 26572
dimenticavo di dire che le noto più che altro con il grigio.
-
Sulla prima foto si nota molto, man mano che hai aumentato la luminosità sempre meno.
Prova a chiamare l'assistenza ma dubito che ti cambino il pannello, ma provare non costa nulla.
-
Allegati: 1
Queel'effetto sono fatte in modalità cinema pro. Questa in modalità standard è si nota molto meno.Forse bisogna impostare in altro modo.Allegato 26574
-
Scusa plasm-on, ma il vertical banding da cosa dipende?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Demetrio74
Scusa plasm-on, ma il vertical banding da cosa dipende?
Dipende dal pilotaggio non uguale delle singole sezioni del pannello. Non si puo fare nulla, o lo tieni così o te lo fai sostituire, ma dubito che te lo sostituiscano in assistenza, ti diranno che è in tolleranza.
-
Comunque quando non ci sono scritte il pannello è molto più uniforme. Più tardi posterò una foto. Quale è il dato veritiero? Perchè nelle recensioni provano il pannello senza alcuna scritta. Neanche il vertical banding può dipendere da una flessione della lastra? Perchè il sony sopra non ha praticamente telaio.
-
Dai un occhiata qui si tratta del nuovo top di gamma sony.
-
Allegati: 2
Allegato 26576
Ho l'impressione che questa sia meglio e che quando il pannello riscalda la situazione migliori
Allegato 26577
-
Mamma mia, dicono tanto a samsung..la mia js 8000 non ha questi problemi..meno male che Sony dovrebbe essere il top..come dice capitano levi sugli lcd samsung è la migliore..
-
Gli unici tv che avevano un'uniformità da primato sono stati i plasma Panasonic fino alla serie 20, poi dalla serie 30 in poi hanno cambiato la struttura dei pannelli che anche essendo migliorati in nero e massima luminosità, sono peggiorati in uniformità. Ricordo benissimo il mio 42G15 era perfetto come pannello e non era fortuna erano tutti così.
-
Ma fatemi capire, queste ultime 2 foto, soprattutto la seconda sono di un pannello normale o sono di un pannello messo male? Non ci capisco più nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Demetrio74
Ma fatemi capire, queste ultime 2 foto, soprattutto la seconda sono di un pannello normale o sono di un pannello messo male? Non ci capisco più nulla
E' nella media degli lcd, almeno a quelle luminosità.