Con il digitale terrestre, per non so quale motivo, non vedo il telegiornale della mia regione su Rai 3, ma quello della Lombardia. :eek:
Ho ricontrollato sull'analogico, ma li è tutto regolare.
Devo forse settare qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Con il digitale terrestre, per non so quale motivo, non vedo il telegiornale della mia regione su Rai 3, ma quello della Lombardia. :eek:
Ho ricontrollato sull'analogico, ma li è tutto regolare.
Devo forse settare qualcosa?
Non è chiaro se sul DTT prima lo vedevi ed in seguito no oppure non lo hai mai visto.
Nel secondo caso tutto dipende dal fatto che attualmente il segnale DTT (sperimentale, ricordiamoci) è irradiato solo da alcuni ripetitori che, molte volte, non sono quelli che servono la stessa area in analogico.
Può darsi che nella tua area arrivi il segnale DTT di un ripetitore che dovrebbe servire un'area lombarda, con relativo TG3.
Pensa che, invece, dalle mie parti, da sempre le trasmissioni TV in analogico vengono ricevute dal trasmettitore di Monte Penice, con relativo TG3 Lombardia, ma l'area di normale copertura è anche quella di buona parte della pianura piemontese.
Ciao
la seconda che hai detto :)Citazione:
nordata ha scritto:
Non è chiaro se sul DTT prima lo vedevi ed in seguito no oppure non lo hai mai visto.
Grazie.
Credo sia un problema nazionale...
Io a Pescara (Abruzzo) ricevo a volte il TG3 del Piemonte, a volte quello del Lazio oppure Campania...
Ciao
Francesco
I ripetitori DTT vengono alimentati via SAT, pertanto, per ora, si devono accettare questi "inconvenienti"!
:)
:( :(Citazione:
erick81 ha scritto:
I ripetitori DTT vengono alimentati via SAT, pertanto, per ora, si devono accettare questi "inconvenienti"!
:)